Cose da Vip

Kate Middleton e il Principe William: investita una donna durante il corteo reale. Ora in gravi condizioni

Un fatto sconvolgente si è da poche ore verificato in Inghilterra. Durante il Corteo Reale, nel quale si trovavano Kate Middleton e il Principe William, è stata investita una donna. L’anziana signora si troverebbe ora ricoverata in gravi condizioni. Artefice del terribile incidente una delle moto della scorta, dei Duchi di Cambridge. A diffondere la notizia ci ha pensato anche Kensington Palace che in una nota ha voluto precisare quanto Kate e William siano sinceramente: “Rattristati e profondamente preoccupati“.

Il fatto si è verificato durante il tragitto tra Londra e Windsor. Una motocicletta della Polizia che scorta Kate Middleton e il Principe William, ha investito inavvertitamente, una donna di 83 anni. L’anziana sbattuta a terra dal violento colpo, ora si trova ricoverata in ospedale. I medici fanno sapere che le sue condizioni sono davvero critiche e si aspettano ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore. 

Kate Middleton e William: le dinamiche dell’incidente

Secondo quanto si apprendere dalle fonti ufficiali, il fatto si è verificato lo scorso martedì 18 giugno 2019. La BBC, precisa che la donna, che al momento si trova ricoverata in condizioni davvero critiche, è un’anziana di 83 anni. Il nome della signora è Irene, le sue condizioni sono gravi, ma stabili. Non sono ben chiare le dinamiche dell’incidente, si suppone che la donna stesse attraversando la strada e la motocicletta della scorta, l’abbia investita inavvertitamente. Tuttavia pare che sull’incidente sia stata aperta un’indagine. Kate Middleton e il Principe Willam, si augurano che Irene possa riprendersi presto. Oltre all’apprensione per le condizioni della donna, infatti, la preoccupazione è dovuta anche al fatto che l’incidente potrebbe tramutarsi in omicidio colposo, se malauguratamente la donna non dovrebbe farcela. 

Gli auguri e la preoccupazione dal parte di Lady Middleton e il Principe William

Il fatto ha allarmato fortemente la Corte Inglese. In particolar modo, Kate Middleton e il Principe William, presenti al momento dell’incidente, sono in forte apprensione per l’accaduto. Da Kensington Palace, residenza ufficiale dei Duchi di Cambridge, è stata diffusa una nota, nella quale i Reali mostrano tutto il loro dispiacere.  Il portavoce di Corte, ha precisato inoltre: “Le loro altezze reali hanno inviato un messaggio con i migliori auguri a Irene e alla sua famiglia e intendono restare in contatto durante tutte le tappe del recupero verso la sua guarigione“. Insomma un’altra faccenda delicata si aggiunge al periodo già critico che in questi giorni stanno affrontando i Duchi di Cambridge, dovuto alle voci sempre più pressanti di un presunto tradimento ad opera del Principe William e a discapito di Kate Middleton. 

LEGGI ANCHE: Kate Middleton: il dramma dopo le voci sul tradimento da parte del Principe William

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio