Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Silvia Toffanin irriconoscibile al mare con la famiglia [FOTO]

Silvia Toffanin, l’adorata conduttrice di Verissimo, è stata ‘pizzicata’ in vesti completamente diverse dal solito: al mare con Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin come non l’avete mai vista [FOTO]

La nota conduttrice di Verissimo è stata beccata al mare dal settimanale Oggi mentre amoreggiava con il suo amato Pier Silvio Berlusconi. Siamo abituati a vedere la bellissima Silvia Toffanin sempre in abiti seriosi a Verissimo, ma qui appare molto disinvolta in costume con suo marito in atteggiamenti intimi. Inoltre, bisogna dire che la Toffanin anche in costume sfoggia un fisico mozzafiato e invidiabile. Ecco la foto incriminata:

Photo Credits: Settimanale Oggi

Silvia Toffanin confessione piccante: “Ecco qual è il segreto per mantenere viva la passione con Pier Silvio”

Silvia Toffanin è ormai una delle conduttrici più amate della rete Mediaset. Il suo “Verissimo” è diventato un vero salotto di punta, in cui lei si destreggia come un’elegante e sensibile padrona di casa. Della vita privata della Toffanin si tende a parlare poco, eppure è stata proprio lei a svelare alcuni dettagli romantici e piccanti del suo matrimonio con Pier Silvio Berlusconi

“Ecco cosa tiene vivo il nostro amore”

Silvia Toffanin è una compagna e una madre felice, realizzata professionalmente e riservata sulla sua vita familiare. Dal suo matrimonio con Pier Silvio Berlusconi sono nati ormai due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante molti rumors su una possibile crisi di coppia, il matrimonio procede a gonfie vele. Il segreto? A quanto pare sta nel giusto “pepe”:

 

“In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno“. La storia con Pier Silvio va avanti da quasi vent’anni, esattamente dal 2001. 

A quanto pare la passione, per Silvia Toffanin è un condimento fondamentale: il segreto per mantenerla sempre viva forse è proprio la distanza. È proprio nei periodi di separazione dovuti a trasferte lavorative, che nel matrimonio ci si desidera più che mai, avvertendo la mancanza l’uno dell’altra:

“Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore”.

Pulsante per tornare all'inizio