Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elena Santarelli e la malattia del figlio Giacomo: “Oggi sorridi, domani piangi!”

Elena Santarelli è tornata a parlare della malattia del figlio Giacomo, con ultime dichiarazioni sullo stato di salute del bambino. Ecco cosa ha detto.

Elena Santarelli, nuove dichiarazioni sulla malattia del figlio

Elena Santarelli torna a parlare della malattia del figlio Giacomo, che ha segnato un periodo davvero buio della sua vita, che fortunatamente è passato.

Il figlio Giacomo ha superato, infatti, un tumore che gli era stato diagnosticato tempo fa. Adesso che la malattia è stata superata con successo, la Santarelli torna con alcune dichiarazioni riguardo a quel periodo così difficile.

Nel corso di un’intervista al settimanale Oggi, Elena Santarelli ha dichiarato che questo avvenimento le ha insegnato tanto e torna a parlare con un sorriso anche delle prossime vacanze estive:

Ho smesso di fare programmi. La vita insegna che oggi sorridi, domani piangi. E io non sapevo davvero come sarebbe finita. Finalmente andremo al mare, ma non sappiamo ancora dove. A metà agosto di sicuro saremo in montagna, ai bambini piace e c’è gente meno esaurita.

Il rapporto con il marito “Non è la famiglia del Mulino Bianco…

La malattia del figlio Giacomo non ha scalfito, come invece spesso accade, il rapporto tra Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi. Sempre nel corso della sua intervista ad Oggi, la Santarelli ha commentato così il loro rapporto:

Non siamo una coppia perfetta e la mia non è la famiglia del Mulino Bianco. Certo a volte litighiamo anche perché io sono “pesantuccia” e pignola, e per me tutto deve essere in ordine e programmato: è un mio limite. Abbiamo attraversato un periodo molto difficile, ma non ci ha messo in pericolo, anzi. Adesso siamo stanchi, ma riusciamo ancora a ritagliarci degli spazi anche grazie ai nonni.

LEGGI ANCHE: Sabrina Paravicini di un Medico in Famiglia insultata sui social per il cancro

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio