Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mark Caltagirone contatta Eva Grimaldi [FOTO]

Eva Grimaldi contattata da Mark Caltagirone: l’appello a Pamela Prati

Ma non è tutto, sembra che Caltagirone abbia anche inviato un video che Eva, però, non ha mai aperto.

Il racconto è partito proprio da Imma Battaglia che ha ammesso:“Eva è stata contattata da Mark Caltagirone ma non l’ha mai detto perché è una persona molto riservata”. E poi ha aggiunto proprio la diretta interessata: “Mi ha chiesto su Instagram del mio wedding planner e mi ha detto che ci saremmo visti al matrimonio con Pamela. Poi mi ha mandato un video che io, per correttezza nei confronti della Prati, non ho mai aperto. All’epoca non avevo capito bene la situazione, non capivo se questo Mark era un latin lover oppure no”. Eva Grimaldi lancia un appello per Pamela Prati Un’amicizia storica quella che lega Eva Grimaldi a Pamela Prati. Sembra, infatti, che Eva e la sua neo moglie erano nella lista degli invitati alle nozze dello scorso 8 maggio. Che però non sono mai state celebrate. Adesso proprio l’ex fidanzata di mio lancia un appello alla Prati: “Reputo Pamela Prati un’amica. Se lei ha bisogno di una persona con cui parlare io ci sono”.

 

L’incontro con Pamela Prati e Pamela Perricciolo

Eva Grimaldi e Imma Battaglia ripercorrono tutte le fasi di questa storia a Live – Non è la D’Urso, partendo proprio dal giorno in cui l’attrice si sarebbe imbattuta per caso in due delle protagoniste principali di questa vicenda: “Ho incontrato Pamela Prati e Pamela Perricciolo più di un mese e mezzo fa, volevano sapere chi fosse il wedding planner, Enzo Miccio. Lui – spiega l’attrice parlando di Mark Caltagirone – mi ha scritto ‘sono contento che vi siete viste con Pamela, ci vediamo presto al matrimonio”. Solo a questo punto, Eva Grimaldi avrebbe fiutato l’importanza di tenere quel misterioso uomo a debita distanza: “Io, conoscendo Pamela, mi sono chiesta Oddio perché mi scrive?’ – dice la Grimaldi – ho risposto ‘sono contenta anch’io di vedere Pamela Serena’. Lui ha risposto ‘abbiamo tutti bisogno di serenità’. Poi mi ha inviato un video, ma io non l’ho aperto”. Oggi, spiegano le due ospiti di Barbara D’Urso, visualizzare il filmato non è più possibile: con la cancellazione del profilo Instagram di Mark Caltagirone, tutti i contenuti non salvati delle chat sono andati perduti.

Pulsante per tornare all'inizio