Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raoul Bova e Rocio, coppia in crisi? Lui è geloso: “Rocio troppo vicina ad un collega”

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales formano una delle coppie più solide della scena nazionale. I due sono insieme da moltissimo tempo, più di cinque anni, e da pochissimo hanno rivelato quanto i due si sentano innamorati l’uno dell’altra. Rocio ha addirittura parlato di “farfalle nello stomaco“. Ora sembra tirare un vento gelido tra i due.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, la coppia potrebbe scoppiare?

Il settimanale Oggi ha pubblicato un annuncio davvero inaspettato sulla coppia. Sembra che i due stiano vivendo un momento molto delicato: pare che la relazione stia attraverso un periodo di alta tensione. Eppure solamente fino a qualche mese fa si parlava di matrimonio. Ad un altro settimanale, infatti, non escludeva di salire ben presto sull’altare, anche se sosteneva in realtà di sentirsi già la moglie di Raoul Bova. E non è finita qui. Non solo si parlava di matrimonio, ma anche di un aspettato pargoletto. Cosa potrà mai essere cambiato?

Raoul Bova è geloso: lei si è avvicinata ad un suo collega 

Dopo il gossip sulla presunta gravidanza di Rocio, ecco che il settimanale Oggi lancia la notizia su una probabile crisi tra i due. Il motivo? Sembra che Raoul sia molto geloso della sua consorte. La gelosia nasce però dal fatto che lei sembra essersi avvicinata un po’ troppo ad un suo collega. Avrà dato quindi priorità alla carriera e non a lui?

Pulsante per tornare all'inizio