Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Angela Nasti minacciata di morte: “Non può passare inosservato”

La rottura con Alessio Campoli in chiusura di Uomini e Donne sta provocando più di un problema personale ad Angela Nasti. La tronista napoletana ha come noto troncato la propria relazione con il corteggiatore, piuttosto a sorpresa, nelle ultime puntate del dating show. Da allora, le voci pubbliche sui motivi di tale scelta si sono susseguite, anche a causa del rinnovato interesse nei confronti della ventinovenne partenopea. Una forma di popolarità che, come spesso accade, ha anche i suoi lati negativi. Rappresentati in questo caso da alcuni “fan” al limite dello squilibrio.

“Dovevi morire da piccola”: le inquietanti minacce recapitate ad Angela Nasti, che si sfoga via social contro gli aggressori

Angela Nasti ha pertanto deciso di rendere pubblici alcuni messaggi recapitatigli nel corso degli ultimi giorni. Messaggi brutali, minacce di morte presumibilmente immotivate se non per gli sviluppi del programma di Maria De Filippi. In un post Instagram, l’influencer ha dunque mostrato a tutti il  contenuto di tali minacce. “Avresti dovuto morire da piccola“, si legge. “Cosa ci fai al mondo?“. L’ex tronista ha però deciso di non limitarsi a ricevere, e si è prontamente sfogata in video nei confronti degli aggressori verbali. “Pubblico questo per farvi capire come sia inaccettabile che una tale cattiveria passi inosservata“, spiega Angela Nasti nella story in questione. “Bisogna dare un peso alle parole. Mi dispiace informarvi che simili cose a me non toccano. Ma allo stesso modo, leggere cose del genere fa rabbrividire“. Resta da vedere se i personaggi che hanno preso di mira l’influencer torneranno alla carica nei prossimi giorni. E se la vittima riterrà necessario  rivolgersi alle autorità, mettendo la parte le risposte in video. 

Panico Instagram per Angela Nasti dopo l’addio a Alessio Campoli

Angela Nasti dopo le vicende che l’hanno vista protagonista della rottura con il corteggiatore di Uomini & Donne Alessio Campoli, torna a far parlare di sé.

La polemica dei followers si è scatenata dopo la rottura rapporto, breve e frettoloso o solo una montatura della Nasti per accreditarsi le copertine delle riviste e far parlare di sé?

A quanto pare Angela ha avuto una perdita a picco dei followers su Instagram che paragonandola a Sara Affi Fella l’hanno abbandonata in massa. Secondo le ultime indiscrezioni in 20 mila hanno detto addio alla sorella della blogger diventata famosa appunto dopo il trono di Uomini&Donne.

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/06/16/angela-nasti-e-alessio-video-rottura-fuori-dal-programma-e-cambiato/

Pulsante per tornare all'inizio