Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Fabio Colloricchio, tremendo incidente a Supervivientes: ecco come sta

 

 

Fabio Colloricchio ha avuto un brutto incidente mentre si trovava nel reality Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini & Donne si è reso protagonista di una vicenda piuttosto controversa. Infatti, circa due settimane fa, c’è stato il ritiro forzato di Violeta Mangrinan. La ragazza ha lasciato il suo fidanzato in diretta e  ha avuto un rapporto completo con Fabio Colloricchio davanti le telecamere. Tuttavia, questa non è l’unica news sull’ex tronista: sembrerebbe infatti che il ragazzo si sia infortunato. Nella puntata di ieri, 20 giugno 2019, durante la prova ricompensa si è ferito gravemente. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

Supervivientes, paura per l’ex tronista

Nel cast dell’ultima edizione di Supervivientes c’è anche l’italo-argentino Fabio Colloricchio. L’ex tronista che qualche settimana fa aveva sconvolto gli spettatori da casa con un amplesso in diretta, sembra essersi fatto molto male durante una prova ricompensa. Nello specifico, i naufraghi erano intenti nel scorrere una enorme ruota di legno, ma qualche istante dopo perdendo l’equilibrio sono scivolati. Purtroppo il malcapitato sotto la ruota è stato proprio l’ex tronista che si è provocato una lussazione alla spalla. Per questo motivo ha dovuto lasciare momentaneamente l’isola per sottoporsi alle dovute cure, tornando più forte di prima con una fasciatura.

Fabio Colloricchio sesso in tv con Violeta Mangrinan

Il contenuto del video è esplicito e sarebbe impossibile negare quello che tutti gli spettatori hanno visto: Fabio Collorricchio e Violeta Mangrinan hanno consumato un rapporto sessuale completo, di fronte alle telecamere di Supervivientes. E, diciamolo pure, non hanno di certo provato a nasconderlo. Se il Grande Fratello italiano ci ha abituati “bene” tra scene bollenti nell’armadio ed effusioni sotto le coperte, Fabio e Violeta non si sono fatti tanti scrupoli: a guardare il video in questione, sembra davvero di spiare dal buco della serratura. 

È già polemica durissima sul web, i telespettatori si dichiarano scioccati e disgustati. Stessa reazione anche da parte dei fan italiani dell’ex tronista, sempre più delusi e arrabbiati. Il programma prenderà seri provvedimenti o lascierà correre? Ecco il video in fondo all’articolo. 

Fabio Colloricchio al centro del ciclone spagnolo

Fabio Colloricchio è al centro delle notizie dei media spagnoli. In particolare, sembra che abbia ritrovato l’amore, dopo essersi lasciato con Nicole Mazzocato. L’ex tronista di Uomini e Donne sta partecipando al noto programma spagnolo Supervivientes, reality show equivalente al nostro “L’Isola dei Famosi”. I media spagnoli stanno indagando su questa love story complicata, che vede nell’intreccio la presenza di ex, possibili bambini, e paragoni con Nicole Mazzocato.

Pulsante per tornare all'inizio