Cose da Vip

Mara Venier sta male e confessa i dettagli della malattia

Una delle presentatrici più amate della Tv italiana ha fatto preoccupare i suoi fan. Mara Venier sta male e adesso confessa i dettagli della sua malattia. L’apprezzatissima Zia Mara, dopo un’intesa stagione di successi ottenuti con il ritorno al timone di Domenica In, pare star attraversando un momento estremamente delicato per la sua salute. A rivelarlo è la stessa presentatrice, che attraverso un filmato pubblicato sul suo profilo social ufficiale, comunica i dettagli ai fan.

Il video in cui, Mara Venier parla con i suoi follower annunciando il suo balenante stato di salute, risale a qualche giorno fa. Con esattezza, dopo l’ultima punta di Domenica In, andata in onda lo scorso 16 giugno 2919, la conduttrice, aveva comunicato di essere stata colpita da una febbre molto alta. Ora però, arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute della conduttrice, la quale pare soffrire di una patologia seria. A rivelare il suo attuale stato è la stessa Zia Mara. 

Mara Venier spiega i dettagli della malattia 

Mara Venier, aveva spiegato, che gli sbalzi di temperatura e l’essere sottoposta costantemente ad aria condizionata, le aveva causato una febbre molto alta. A questo però, si aggiunge la confessione di una malattia più seria. E’ la stessa conduttrice che si è lasciata andare ad una confessione intime, rivelando di essere colpita da una patologia invalidante. Si tratta della spondilolistesi, ovvero una grave malattia, che colpisce la schiene e la colonna vertebrale. E’ una patologia piuttosto dolorosa, specie perché tocca le vertebre lombari e causa ai malati dolori acuti alla schiena. Può essere curata solo con infiltrazioni di cortisone o acido ialuronico. Mara Venier, ha confessato di avere spesso difficoltà anche a camminare e per questo è costantemente sotto controllo.  

Mara sempre sorridente, nonostante tutto 

Mara Venier ha parlato di questa dolorosa patologia che la costringe a sottoporsi a delle infiltrazioni che le recano molto dolore. Ne ha parlato rispondendo ad un follower su Instagram, che le ha chiesto maggiori informazioni. Mara, con molta umiltà, ha risposto che esistono punture al cortisone e all’acido ialuronico, ma ognuno necessita di una propria cura. 

Mara rivela: non sta molto bene 

In un video girato lei stessa, Mara sostiene di sentirsi affatto bene. Già il trascorso di spondilosistesi la costringe ad imbottirsi di farmaci, ma ora, con questo torrido caldo, Mara ha la febbre. Il guaio, sostiene lei, è l’aria condizionata. Sui social, la clip pubblicata, ha avuto in breve tempo subito un grande carico di like, commenti e condivisioni. La gente non si stanca mai di lei, nonostante molte persone siano in vacanza o a rilassarsi da qualche parte. Ma si sa, i social oramai fanno parte anche del relax. 

LEGGI ANCHE: Mara Venier e i retroscena del matrimonio: “Ecco perché non dormo più con mio marito”

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio