Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Il nuovo tronista di Uomini e Donne: ecco gli indizi

A distanza di qualche settimana dalla fatidica scelta di Angela Nasti, sabato scorso lei e Alessio Campoli hanno annunciato la rottura del rapporto. La storia è durata 10 giorni. Dopo aver fatto da corteggiatore, per lui si potrebbero riaprire le porte di Uomini e Donne come tronista!

Alessio Campoli prossimo tronista di Uomini e Donne

Angela e Alessio, appena 10 giorni dopo l’uscita dal programma, hanno chiuso la relazione. Questione di incompatibilità (dicono), anche se non manca chi insinua che ci sia dell’altro. Pare che la Nasti sia stata avvistata con un altro a Capri, un certo Guido: dunque si fa forte il sospetto che la scelta di lei fosse finalizzata unicamente alla visibilità. La ex tronista è stata paragonata dagli utenti dei social la nuova Sara Affi Fella, protagonista dello scandalo più famoso mai accaduto nel programma di Maria De Filippi. 

Sembra che la De Filippi avesse già in mente di offrire il trono al bel corteggiatore romano qualora lui non fosse la scelta di Angela, dunque ora che si sono lasciati le cose non sono cambiate. Anzi, addirittura si vocifera che accanto ad Alessio sul trono ci sarà anche l’altro corteggiatore di Angela, la non scelta, ovvero Luca Daffré. Alessio sarebbe già stato contattato in privato dalla redazione, che gli avrebbe praticamente promesso il trono. Ovviamente la condizione necessaria è che lui sia single anche a settembre (queste le regole del programma).

Un altro indizio che porterebbe Alessio al trono proviene da Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne. In queste ultime ore, la Mennoia ha fatto un gesto che ha ancora di più ha acceso gli animi in rete, e non solo. Un suo fan ha scritto nella bacheca Instagram di selezionare Alessio come tronista per la prossima stagione, l’autrice a questo commento ha messo un like. Chiaramente, sta facendo capire che l’idea verrà presa sicuramente in considerazione.

Stando quindi agli ultimi rumors, sembra proprio che anche quest’anno sul trono verrà riproposto lo stesso binomio dello scorso anno, quando la De Filippi mise sul trono entrambi gli ex corteggiatori di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. E la prova, per molti, sta nell’atteggiamento con cui Alessio sta affrontando la rottura con Angela. Senza troppe accuse, senza polemiche, mantenendo un profilo basso proprio come solitamente consiglia la redazione ai futuri tronisti…

L’ex corteggiatore, a riprova del fatto che “la vita va avanti”, un paio di giorni fa, ha pubblicato su Instagram un suo selfie, e nella didascalia ha scritto una frase che adesso pare essere stata profetica sulla fine della sua relazione con la bella tronista.

“Verificato…Io non mi guardo indietro, chi si guarda indietro è perso!”

Sarà lui il prossimo ex corteggiatore a salire sul fatidico trono di Uomini e Donne?

 

Pulsante per tornare all'inizio