Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, amore a gonfie vele [FOTO]

Antonella Clerici e Vittorio Garrone innamorati all’Arena di Verona: “Mai troppo tardi per l’amore vero. La storia d’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone procede a gonfie vele. La coppia sempre sorridente e solare amano passare momenti felici del loro amore social, conquistando i fan con foto romantiche e dolci dediche. Proprio come è successo poche ore fa quando Antonellina, reduce dall’impegnativa ed onorevole conduzione in mondovisione de La Traviata ha pubblicato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram insieme al suo compagno. La foto, ritrae la coppia superlegante che si abbraccia, conquistando più di 20mila like. Uno di questi ha catturato l’attenzione della bionda conduttrice che ha affermato e confermato che quello tra lei e il Garrone è proprio vero amore.

“Mai troppo tardi per incontrare l’amore vero”: Antonella Clerici conferma

Come spesso accade quando pubblica una foto insieme al suo Vittorio Garrone, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha scritto semplicemente “Io & Te”. Ma i due insieme trasmettono così tanta serenità e romanticismo da far “innamorare” anche i loro seguaci. Le amiche Mara Venier e Rita Dalla Chiesa postano dei cuoricini sotto lo scatto, mentre un’ammiratrice scrive: “Non è mai troppo tardi per incontrare l’amore vero”. Ed è proprio così. Dopo il matrimonio finito con il giovane Eddy Martens, papà di Maelle, Antonella ha trovato finalmente l’uomo della sua vita. Così risponde con un semplice “Mai” che però racconta tutta la sua felicità per questa love story.

Nelle Stories pubblica una simpatica foto di Garrone tra i flutti e commenta ironica: “Uomo in mare”. Poi sul profilo, non mancano scatti seriosi: lei di profilo mentre medita guardando l’orizzonte. Qualcuno tra i commenti insinua che sia ricorsa a qualche ritocchino, perché le labbra sembrano un po’ gonfie. Ma i fan mettono a tacere le insinuazioni e le fanno “in bocca al lupo” per lo show.

Antonellina sembra davvero sprizzare gioia da tutti i pori, l’amore le fa bene. E ormai sono lontani i ricordi amari dell’addio alla Prova del Cuoco che sarà ancora condotta da Elisa Isoardi nella prossima stagione televisiva.

Intanto la Clerici si concentra sul suo spettacolo, una serata di solidarietà per il capoluogo ligure, che coinvolge tanti vip, da Lorella Cuccarini a Luca e Paolo. Tra i nomi spuntano Gigi D’Alessio, prontamente immortalato su Instagram dalla presentatrice durante le prove, Arisa, Irama, Cristiano De André, Anna Mazzamauro e la lista è ancora lunga.

Antonellina e Garrone hanno stabilito il loro nido d’amore in Piemonte. Vittorio è l’uomo con cui vuole invecchiare, quello con cui vuole essere seppellita sotto lo stesso albero, per stare insieme per sempre.

Garrone sembre essere riuscito a far ritrovare il sorriso alla Clerici che si è definitivamente messa alle spalle la relazione con Eddy Martens dalla quale è nata la piccola Maelle.Laureato in Scienze Politiche, il 51enne è comproprietario della Erg, multinazionale che si occupa non solo di petrolio, ma anche di energia eolica e telefonia. Appassionato di arte, viaggi ed equitazione, Garrone è già stato sposato e ha tre figli ormai grandi. Ma il suo cuore, adesso, è tutto per Antonella.

Pulsante per tornare all'inizio