Cose da Vip

Gianni Morandi, la rivelazione scioccante sui social: ecco qual è il suo vero nome

Gianni Morandi è da sempre uno dei musicisti e attori più apprezzati dal pubblico italiano, e attraverso i suoi account social interagisce e scherza con i suoi fan. Spesso troppo diretto e beffardo, dialoga con i suoi followers raccontando le sue giornate insieme alla moglie Anna. Recentemente però, l’artista avrebbe condiviso un dettaglio sul suo conto finora sconosciuto. Vediamo cosa ha raccontato.

Gianni Morandi: “Ecco la mia vera identità”

Gianni Morandi, nonostante la sua età, è molto attivo sui social, soprattutto su Facebook e Instagram. In occasione del suo presunto anniversario ha rivelato che in realtà Gianni non è il suo vero nome. Nel giorno di San Giovanni, infatti, il cantautore ha ricevuto numerosi auguri. Qualcosa però ha lasciato di stucco i fan. Gianni Morandi ha rivelato, infatti, il suo vero nome.

Il 24 giugno, per San Giovanni, in tanti hanno fatto gli auguri a Gianni Morandi. Il cantante ha però scritto sui social la verità sul suo nome. 

Oggi è San Giovanni e ricevo molti auguri per il mio onomastico. Ma io sono Gian Luigi e ho ricevuto tanti auguri anche venerdì 21 per San Luigi. Insomma, sono Gianni o Luigi, o Giovanni, o nessuno di questi? Comunque, grazie a tutti” ha scritto il noto cantautore sui social. Quale sarà la verità dunque?

Gianni Morandi sta male: brutta caduta

Sono sul set ora le riprese della fiction de L’Isola di Pietro che andrà in onda su Rai 1. A far parte di questa fiction è anche Gianni Morandi, cantante molto apprezzato dagli italiani, anche appunto nella veste di attore. 

Gianni Morandi, la caduta 

Al momento, il cantante e attore Gianni Morandi si trova in Sardegna a girare la fiction L’Isola di Pietro, in cui lui è il protagonista. Gianni ha l’abitudine di postare su Instagram i momenti più divertenti sul set e questo può far parte di uno dei momenti di ilarità. E da pochissimo è diventato virale. Ma i fan si sono molto preoccupati. Tra i commenti, si legge: “Gianni, speriamo tu non ti sia fatto nulla, cerca di stare attento la prossima volta“. 

Pulsante per tornare all'inizio