Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso contro Maria De Filippi: la frecciatina velenosa sui social di Raffaella Mennoia

Barbara D’Urso è stata presa di mira dallo staff di Maria De Filippi. Le due, infatti, ultimamente sembrano punzecchiarsi più del solito sui social. Entrambe regine di Mediaset, si sono scambiate delle battutine poco delicate tanto da far intromettere le rispettive crew. In particolare, Raffaella Mennoia ha recentemente pubblicato un post di critica contro la conduttrice di Pomeriggio 5. Ma che sta succedendo? Andiamo a scoprirlo.

Barbara D’Urso presa di mira: ecco perché

Sembra che tra le conduttrici di Mediaset, Barbara D’Urso e Maria De Filippi si stiano affrontando a suon di frecciatine. La cosa grave, però, è che hanno incastrato anche i rispettivi staff. Raffaella Mennoia, infatti, si è scagliata a testa bassa nei confronti della conduttrice di Pomeriggio 5 e del Grande Fratello. Pare che tra le due sia calato il gelo. La guerra a suon di frecciatine è nata perché Maria De Filippi, nella serata finale di Amici avrebbe invitato diversi personaggi di spicco, tra le quali anche le conduttrici Mediaset. All’appello però mancava la vera protagonista, Barbara D’Urso. Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker erano tutte presenti invece. Inoltre, pare che durante Uomini e Donne, sia Maria che Tina Cipollari si dimenticarono di annunciare il Grande Fratello.

In questo caso, si è fatta avanti Raffaella Mennoia, stretta collaboratrice della De Filippi lanciando diverse frecciatine alla D’Urso. Inoltre, quando Dandolo ha annunciato che la finale del Grande Fratello ha fatto un flop di ascolti, la Mennoia avrebbe messo like.

Non mi dilungo sui numeri perché lo trovo volgare e spiacevole. 3 milioni e mezzo! Grazie, grazie” ha asserito Raffaella Mennoia nelle sue stories di Instagram parlando del successo di Temptation Island, condotto proprio da Maria De Filippi.

Tina Cipollari e il mega regalo per la festa del suo amore

Ieri è stata una giornata speciale per l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Nella splendida Firenze, circondata dagli affetti più cari e dagli amici, la coppia ha scelto Villa Vittoria per organizzare un white party molto esclusivo.

Si tratta di un periodo davvero fortunato per la vamp più apprezzata della trasmissione di Maria De Filippi, di cui commenta sia le vicende del Trono Classicoche del Trono Over, insieme al suo collega e compagno di avventure Gianni Sperti. Non solo il lavoro continua a regalarle grandi soddisfazioni, ma anche la sua vita sentimentale è alle stelle. Dopo il divorzio con l’hairstylist Kikò Nalli, dopo ben quindici anni di matrimonio, da cui sono venuti al mondo i loro tre figli MathiasFrancesco e Gianluca, la Cipollari ha ritrovato la serenità al fianco del ristoratore toscano.

 

Pulsante per tornare all'inizio