Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diletta Leotta e Mario Balotelli nuova coppia? Arriva un invito a cena con rose rosse

Diletta Leotta e Francesco Monte? Mentre impazza il gossip, arriva l’invito a cena di Mario Balotelli, con tanto di rose rosse. Ecco tutti i dettagli.

Balotelli o Borriello? Chi si nasconde dietro l’invito misterioso

Diletta Leotta è single, eppure non si fa altro che parlare di un suo possibile flirt. Scartata l’ipotesi di Francesco Monte, su cui è arrivata una smentita ufficiale, si apre lo scenario di un nuovo corteggiatore.

Ultimamente Diletta Leotta, infatti, ha ricevuto un enorme mazzo di rose rosse accompagnate da un bigliettino con su scritto “Lo troveresti troppo audace se ti invitassi a cena? M. B.”.

Non è stata svelata l’identità di M. B., ma i fan ne sono convinti: si tratta di Mario Balotelli, il calciatore che in questo momento si trova proprio in Italia per alcuni allenamenti di squadra. E c’è già chi sogna Diletta Leotta e Mario Balotelli come nuova coppia dell’estate, mentre altri pensano che dietro ci sia Marco Borriello, anche lui single.

M. B., però, si può associare anche a Max Brigante, collega di Diletta Leotta a Radio 105: ecco allora che gira anche la voce che possa essere tutta una tattica per lanciare la trasmissione radiofonica. 

LEGGI ANCHE: William dichiarazioni incredibili: “Se i miei figli fossero gay…”

Diletta Leotta esagerata: il seno esplode dal bikini giallo [FOTO]

Prova costume superata a pieni voti per Diletta Leotta, con tanto di lode. Avevate dubbi? D’altronde la bella conduttrice tiene fa impazzire il web durante tutto l’anno, con qualsiasi look e in qualunque occasione. La sua foto in bikini non poteva certo essere da meno. Diletta ha appena pubblicato uno scatto estivo, in cui si mostra raggiante e naturale mentre indossa un bikini giallo che le fascia il seno.

Ed è proprio questo il punto di forza del suo fisico mozzafiato: un décolleté generoso che, in questo scatto, letteralmente esplode sotto la fascia del suo bikini. La Leotta lo indossa come se nulla fosse e senza alcuna malizia, al contrario dei fan che hanno iniziato a riempirla di complimenti (a tratti anche volgari): “Io ti amo lo capisci?”; “Vorrei essere quella sdraio”; “Noi guardiamo tutto di te”. Ecco la foto:

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio