Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nicole Mazzocato, attrice protagonista al cinema: “la mia fortuna è aver studiato”

Nicole Mazzocato: la delusione di Fabio e un nuovo amore

Nicole Mazzocato è un’influencer del web, ma anche una modella molto apprezzata e testimonial abbastanza richiesta. Noi l’abbiamo conosciuta per la sua partecipazione, come corteggiatrice di Fabio Colloricchio, al programma Uomini e Donne. All’interno del dating show di Canale 5, Nicole Mazzocato si è sempre mostrata come una donna forte e determinata a conquistare il “suo” uomo. Infatti ne è uscita vincitrice, riuscendo a coronare il sogno di una storia d’amore con Fabio, nel 2015. I due hanno fatto coppia fissa, tra alti e bassi, per più di 3 anni, ma poi si sono lasciati, con un epilogo finale non proprio felice. Terminata la loro storia, con un annuncio improvviso sui social, lui è volato in Spagna, per partecipare alla versione spagnola de l’Isola dei Famosi. All’interno del reality, oltre ad aver trovato l’ “amore” ed aver consumato davanti alle telecamere, ha sparato a zero su Nicole Mazzocato.

La ragazza fa fatica a riconoscere la persona con la quale ha avuto una relazione importante, delusa dagli insulti ricevuti. E da come, dopo tante belle cose vissute insieme, abbia il coraggio di criticare quello che c’è stato tra loro. Adesso Nicole Mazzocato ha ritrovato l’amore, è felice e determinata a non permettere a nessuno di scalfire la sua serenità. Il suo nuovo amore è Thomas Teffah, con il quale già si conosceva da 8 anni, ma il sentimento è sbocciato da pochi mesi.

Nicole Mazzocato sbarca al cinema, come protagonista

Oltre al fronte sentimentale, sembra andare a gonfie vele anche quello lavorativo, per Nicole Mazzocato. La ragazza ha annunciato, sui social ai suoi fan, che prenderà parte ad un film al cinema, come protagonista. E’ fiera dei traguardi raggiunti e ringrazia di aver studiato per fare questo mestiere, prima ancora di partecipare a Uomini e Donne.

Sì, farò un film. Ho studiato tanto prima di fare Uomini e Donne. Ho frequentato l’Accademia di Teatro Lorenzo Da Ponte, dalla quale sono usciti ragazzi che ora lavorano per il cinema, fiction, teatro e doppiaggio! Sono stata con loro 4 anni. Poi ho fatto un anno di cinema a Roma. Solo che il cinema o la recitazione non è come la moda. Mentre la moda si è aperta ai talenti che escono dai reality, il cinema non perdona facilmente e ci sono un po’ di pregiudizi. Diciamo che la mia salvezza è stata che ho studiato e avevo già recitato una parte in una fiction prima del programma televisivo.

Non possiamo far altro che augurarle un grande “in bocca al lupo” per la sua nuova avventura, in attesa di sapere qualcosa in più sul suo progetto cinematografico!

Pulsante per tornare all'inizio