Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora Ramazzotti, chiappe in mostra sui social mentre balla con il gatto: asfaltata dal web [VIDEO]

Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker, ultimamente è scatenatissima. La giovane influencer (1,6 milioni di follower su Instagram) sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita, come lei stessa ha ammesso: il lavoro procede a gonfie vele, così come la sua storia d’amore con lo storico fidanzatino. Ma soprattutto Aurora ha iniziato ad amare il suo corpo, che fino a qualche tempo fa era stato motivo di insicurezza…

Aurora Ramazzotti chiappe in mostra: il balletto scatena la polemica [VIDEO]

Aurora ha finalmente fatto pace con il suo corpo. Se fino a qualche anno fa subiva la competizione naturale (e spesso aizzata proprio dal pubblico) con sua madre Michelle, adesso ha imparato a volersi bene. Ha iniziato a praticare sport, a sentirsi bella e a mangiare sano. Ovviamente i risultati si vedono, anche perché Aurora inizia a crescere e a diventare una donna a tutti gli effetti. 

Ovviamente insieme a questa serenità, Aurora sente anche il bisogno di mostrarsi e ricevere apprezzamenti dal suo pubblico. Sono sempre di più gli scatti in costume, in intimo o in abbigliamento sportivo aderente. Il web lo ha notato, e superati i complimenti iniziali, adesso sembra scagliarsi continuamente contro la scelta di esibire il proprio fisico in pubblico. Oggi Aurora ha pubblicato l’ennesimo video in bikini che non è proprio andato giù ai fan. Nel filmato la ragazza balla dentro casa, con il gatto in braccio, stando bene attenta a far vedere il suo lato B…

Tanti i commenti, soprattutto negativi: “Io non capisco però la necessità di mostrarsi al pubblico in mutande, vuoi più like?”; “Peccato, sei così giovane, lo trovo di poco buongusto”; “Tutta sta scena per mostrare il nuovo fisico.. capisco la soddisfazione ma alla fine si capisce che è fatto apposta”. 

Tomaso Trussardi impazzito: sbotta in pubblico contro Aurora Ramazzotti

Una scena quasi surreale, eppure Tomaso Trussardi che ha sempre dato l’impressione di essere un uomo pacato, è impazzito. Sbotta in pubblico contro Aurora Ramazzotti e lascia tutti perplessi. Una sgridata in piena regola per la prima figlia di sua moglie Michelle Hunziker, che lascia di stucco tutti, restituendo un’immagine inedita del proprietario della nota casa di moda.

Pare che stavolta Aurora Ramazzotti abbia superato il limite, un atteggiamento che le è costato il rimprovero sui social, da parte del patrigno Tomaso Trussardi. L’uomo infatti non ha tollerato uno scatto della figliastra e la redarguita davanti a tutti. Una reazione che stranamente non ha colpito i genitori della ragazza. Se infatti Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, non hanno proferito parola sul caso, Trussardi non è stato dello stesso avviso.

Il bel marito di Michelle Huziker, ha rimproverato aspramente la ‘figliastra’ Aurora Ramazzotti e dal suo profilo Instagram ufficiale. Tomaso Trussarsi sbotta e commenta una foto in costume della ragazza: “Copritevi!”, tuona il patrigno, contro la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Nello scatto in questione infatti Aurora non è da sola, ma in compagnia del suo fidanzato. Il commento di Tomaso Trussardi, sembra un commento degno di un haters. Tuttavia però, in tanti hanno pensato si trattasse di un commento ironico, tanto che la stessa Aurora, risponde a tono e scrive: “Ma fa caldo!!”. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio