Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Caruso disperata sui social: ecco cosa le è successo

Paola Caruso è stata, quest’anno, ospite fissa nei salotti di Barbara D’Urso e al centro del gossip per il ritrovamento della mamma biologica. Ora che le due hanno fatto incrociare nuovamente le loro strade, non resta per la showgirl che trovare anche il suo padre biologico. Nel frattempo, ormai la Caruso è una mamma a tempo pieno e si sta godendo il tempo perduto con la sua vera madre, che l’aiuta anche nella crescita del suo piccolo Michelino. In questi giorni, Paola ha deciso di prendersi una pausa dal caos cittadino e si sta godendo qualche giorno di relax in un bellissimo hotel. Ma proprio quando ha postato la prima foto delle sue vacanze, subito sono arrivate moltissime critiche, soprattutto per la didascalia che accompagna lo scatto. 

Paola Caruso criticata dal web

Subito aver pubblicato una foto in costume nella piscina dell’hotel, il web si è scatenato con le critiche. La cosa che ha dato fastidio a molti utenti è stata la didascalia, che Paola ha scritto sotto lo scatto. “Sto passando dei giorni dove mi sto rigenerando anima e corpo. Dopo tanta sofferenza sto ritrovando il mio equilibrio e la mia serenità“, queste le parole della showgirl. La ‘tanta sofferenza’ citata da Paola ha fatto subito storcere il naso a molti follower che hanno prontamente criticato quanto detto dalla Caruso. “Beata te, cara. C’è chi ha passato tanta sofferenza, forse più della tua, ma rimane in città al caldo senza condizionatori perché non ha neanche un euro per un misero gelato“, scrive un utente sotto la foto in questione. Ma nonostante le critiche, non sono mancati anche messaggi positivi per la neo-mamma. “Cresci la tua bellissima creatura nella serenità perché i figli non hanno colpa delle ca…te che facciamo noi genitori (dico noi perché ho una situazione come la tua) […]. Io non sono personaggio pubblico e nessuno mi vede se piango o rido. Ti ho detto tutto questo non per invidia o gelosia, solo per farti capire che devi essere forte per Michelino, e non sei sola. Buone vacanze, Paola, un abbraccio forte”, questo è stato il consiglio lanciato da una sua follower. 

La replica di Paola Caruso alle critiche

Di certo, la replica di Paola Caruso alle critiche ricevute non si è fatta attendere. Infatti, la showgirl ha prontamente risposto al commento in questo modo:”Sicuramente ci sono persone al mondo che stanno peggio di me e di te, ma anche molte che ostentano ricchezze e lusso sfrenato. Certo, mi dispiace, ma non posso sentirmi in colpa per godermi una vacanza dopo tutto. E non dire noi perché di noi nella mia situazione non esiste proprio nulla. Unica colpa è stata quella di avere amato un uomo che non esiste“. Si sa che i personaggi famosi sono sempre nel mirino degli haters, ma Paola Caruso è riuscita a difendersi benissimo da sola dando per l’ennesima volta prova del suo carattere forte. 

Pulsante per tornare all'inizio