Cose da Vip

Francesca Cipriani in tribunale: ecco cosa le hanno fatto

Francesca Cipriani è stata chiamata in tribunale. L’ex gieffina, in contrasto con Valentina Vignali, ha testimoniato in aula, per la prima volta, come parte offesa per stalking e percosse a Rovigo. 

Francesca Cipriani in tribunale, ecco cosa è successo

La stravagante soubrette della televisione, ha attirato l’attenzione su di sé in diverse occasioni. Ora però la vediamo protagonista di una causa molto grave che l’ha vista scagliarsi contro il suo ex fidanzato. Lui, Marco Pavanello di Este, infatti, nella Pasqua del 2014 (data a cui risale l’accaduto) l’avrebbe picchiata e aggredita dopo una sfuriata di gelosia, la quale avrebbe anche portato la coppia alla separazione definitiva. I due si trovavano in un appartamento di Saletto, a Padova. 

Walter Nudo è gay: la rivelazione shock fidanzato con un ragazzo

Rivelazioni scottanti da parte di Francesca Cipriani su Walter Nudo. Durante l’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso la soubrette ha insinuato una presunta omosessualità del vincitore del Grande Fratello Vip 3. La Cipry ha chiaramente sostenuto che Walter sarebbe legato da tempo ad una persona, un ragazzo di cui non ha voluto svelare l’identità.

Secondo Francesca l’attore e questo uomo misterioso trascorrerebbero molto tempo insieme e avrebbero festeggiato come una coppia il recente Capodanno e San Valentino. Affermazioni che hanno stupito tutti, a partire dalla padrona di casa Barbara d’Urso, che non ha minimamente creduto a quanto dichiarato dalla sua opinionista. Tale dichiarazioni sono state respinte pure da Walter, che ha ribadito di essere single e ancora casto. Dopo la vittoria al reality show di Canale 5, avvenuta lo scorso dicembre, il matrimonio con la stilista Celine è andato completamente in frantumi.

Pulsante per tornare all'inizio