Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, anticipazioni: Angela Nasti e Giulia Cavaglia ritornano nel programma

Uomini e Donne: troni flop?

Uomini e Donne, nella sua ultima edizione, è terminato da più di un mese, eppure non si è mai smesso di parlare dei protagonisti di quest’anno. L’impressione è che si è andati, sempre più, peggiorando, con delle persone interessate solo a fare soldi ed al business. Al centro della polemica, oltre a tutti i volti già noti al pubblico, perché famosi sul web o simili, c’è anche la rottura di due coppie, neonate nel programma. Stiamo parlando di quelle formate dalle due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglia, che hanno scelto rispettivamente Alessio Campoli e Manuel Galiano. 

Uomini e Donnne, si sa, è un dating show dove, in teoria, bisognerebbe cercare l’anima gemella, sperando in un esito positivo, lontano dalle telecamere. Ma, gli obbiettivi, evidentemente sono come il miele per le api: attirano i furbetti, che hanno voglia solo di diventare “famosi”. Secondo il pubblico a casa, poi, le selezioni dei concorrenti, vengono fatte in modo del tutto sbagliato. E il fallimento di queste due coppie, le ultime di altre tante, mostra come queste persone siano interessate solo alla visibilità e basta. Tutto questo è molto più usuale nel Trono Classico, anche se non mancano casi del genere anche nel Trono Over di Uomini e Donne. Il pubblico non riesce più ad accettare questa situazione e sfoga il malcontento (tangibile) sui social network. Ma soprattutto nei profili degli autori o di persone della redazione.

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia risponde sui social

Tra queste c’è Raffaella Mennoia, storica autrice e personaggio super attivo sui social. Al di sotto delle sue foto, non è raro leggere commenti di moltissimi fan “arrabbiati” per l’andamento di Uomini e Donne. uno degli ultimi pubblicati le fa una proposta, che è ovviamente condivisibile

Cara Raffaella, invitate le troniste Angela e Giulia a metterci la faccia! La prima è stata più sciocca, la seconda furbamente ha colto la palla al balzo per liquidarlo. Ma prima di Ibiza non l’ha mai frequentato! Il pubblico, per fortuna, non è un ammasso di imbecilli e mi dispiace anche per voi, perché ahimè parte del pubblico crede che siano vostre idee…

Raffaella Mennoia non perde un secondo e, sempre via social, risponde a questa proposta. Dice che, quasi certamente, avremo tutti e quattro delle coppie in studio, per cercare di chiarire la situazione. Una cosa è certa: Uomini e Donne, a settembre, ripartirà con le scintille!

Pulsante per tornare all'inizio