Uomini e Donne, nella sua ultima edizione, è terminato da più di un mese, eppure non si è mai smesso di parlare dei protagonisti di quest’anno. L’impressione è che si è andati, sempre più, peggiorando, con delle persone interessate solo a fare soldi ed al business. Al centro della polemica, oltre a tutti i volti già noti al pubblico, perché famosi sul web o simili, c’è anche la rottura di due coppie, neonate nel programma. Stiamo parlando di quelle formate dalle due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglia, che hanno scelto rispettivamente Alessio Campoli e Manuel Galiano.
Uomini e Donnne, si sa, è un dating show dove, in teoria, bisognerebbe cercare l’anima gemella, sperando in un esito positivo, lontano dalle telecamere. Ma, gli obbiettivi, evidentemente sono come il miele per le api: attirano i furbetti, che hanno voglia solo di diventare “famosi”. Secondo il pubblico a casa, poi, le selezioni dei concorrenti, vengono fatte in modo del tutto sbagliato. E il fallimento di queste due coppie, le ultime di altre tante, mostra come queste persone siano interessate solo alla visibilità e basta. Tutto questo è molto più usuale nel Trono Classico, anche se non mancano casi del genere anche nel Trono Over di Uomini e Donne. Il pubblico non riesce più ad accettare questa situazione e sfoga il malcontento (tangibile) sui social network. Ma soprattutto nei profili degli autori o di persone della redazione.
Tra queste c’è Raffaella Mennoia, storica autrice e personaggio super attivo sui social. Al di sotto delle sue foto, non è raro leggere commenti di moltissimi fan “arrabbiati” per l’andamento di Uomini e Donne. uno degli ultimi pubblicati le fa una proposta, che è ovviamente condivisibile
Cara Raffaella, invitate le troniste Angela e Giulia a metterci la faccia! La prima è stata più sciocca, la seconda furbamente ha colto la palla al balzo per liquidarlo. Ma prima di Ibiza non l’ha mai frequentato! Il pubblico, per fortuna, non è un ammasso di imbecilli e mi dispiace anche per voi, perché ahimè parte del pubblico crede che siano vostre idee…
Raffaella Mennoia non perde un secondo e, sempre via social, risponde a questa proposta. Dice che, quasi certamente, avremo tutti e quattro delle coppie in studio, per cercare di chiarire la situazione. Una cosa è certa: Uomini e Donne, a settembre, ripartirà con le scintille!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More