Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo super sexy al mare, lo scatto manda in tilt il web [FOTO]

Anna Tatangelo si sta godendo le meritate vacanze. Dopo aver partecipato all’ultimo Festival di Sanremo con la canzone “Le nostre anime di notte” e aver lanciato il suo ultimo album “La fortuna sia con me”, per la cantante è arrivato il tempo del relax. La Tatangelo è ormai una star anche su Instagram, dove ha quasi 1,5 milioni di fan.

Qui ama condividere con i suoi followers i suoi scatti più belli. Da ultima una fotografia che la ritrae in una posa da vera star, mentre alle sue spalle si staglia un mare azzurro e una bellissima scogliera. La cantante indossa un costume arancione che risalta le sue forme perfette e degli occhiali da sole bianchi, modello pin-up.

A ogni suo scatto i fan vanno in visibilio e i commenti si sprecano: “Sei bellissima”, le scrivono. “Diventi ogni giorno più perfetta”, aggiungono. Foto in fondo all’articolo.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio separati per le vacanze

Si sono ritrovati da poco, innamorati più che mai, eppure sono costretti a trascorrere le vacanze separati. A quanto pare la scelta non è dipesa da loro, e il desiderio di stare insieme non mancherebbe affatto. Sono ancora una volta gli impegni professionali a non coincidere, per questo la bella Anna Tatangelo se ne sta in vacanza tutta sola senza il suo Gigi. A farle compagnia c’è comunque il loro piccolo, che sicuramente compenserà la malinconia per l’assenza del padre.

Nonostante la vacanza madre-figlio, Anna non concede pause alla sua sensualità, e anche se lontana da Gigi D’Alessio ha pubblicato diverse foto in cui appare sexy come sempre. Sarà l’aria di mare, ma in quest’occasione la cantante si è mostrata in un’insolita versione rock e sbarazzina: pancia scoperta, canotta bianca strappata e occhiali da sole in pieno stile anni Novanta. Una gioia per i fan! Forse un po’ meno per Gigi…?

 

Pulsante per tornare all'inizio