Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elena Sofia Ricci incidente sul set? Ecco come sta l’attrice [FOTO]

Le ultime indiscrezioni provenienti dalla fan page di Elena Sofia Ricci ci mostrano una foto dove l’attrice sembra avere il ghiaccio in testa. Che sarà successo alla Ricci?

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Sarà una messa in scena del set per quale l’attrice stava facendo le prove o un reale mancamento?

Elena Sofia Ricci, separazione dal marito? Beccata con un altro uomo

Elena Sofia Ricci è stata paparazzata dal settimanale Vero in compagnia di un uomo misterioso. L’attrice è intenta a fare shopping lasciando a lui la “guida” del carrello. I due controllano in un negozio romano di articoli per la casa tutte le ultime novità e offerte. I fan, in un primo momento, hanno temuto ci fosse “del tenero” tra i due, ma in realtà si tratta di Marco, assistente, collaboratore e amico dell’attrice toscana. 

Elena Sofia Ricci colpita da un grave lutto

Grave lutto per l’attrice Elena Sofia Ricci, è morta la mamma Elena Ricci, soprannominata Poccetto. Aveva 77 anni ed è stata la prima donna scenografa in Italia. Ha vantato grandi collaborazioni nel mondo del cinema nazionale ed internazionale.

L’attrice Elena Sofia Ricci è stata colpita da un grave lutto, la madre Elena Ricci è deceduta all’età di 77 anni. La signora Elena, detta anche affettuosamente Poccetto era originaria di Firenze, ed è stata la prima donna scenografa in Italia. Portavoce di tante battaglie contro i pregiudizi della sua epoca. Ha lavorato con artisti provenienti dal mondo dello spettacolo italiano e internazionale come Sergio Corbucci, Steno, Pasquale Festa Campanile, Luigi Zampa, Vanzina, Peter Del Monte, Wise, Carlo Lizzani e Nanni Loy.

Elena Sofia Ricci, vita privata e marito 

Per quanto concerne la vita privata, la madre di Elena Sofia Ricci è stata sposata con il famoso regista Pino Passalacqua e poi con il padre biologico di Elena Sofia Ricci, Paolo Barucchieri. Dopo la morte del padre Elena Sofia Ricci aveva dichiarato: “Io e il mio vero padre, il professore di Storia dell’Arte Paolo Barucchieri siamo rimasti trent’anni senza vederci. Lui e mia madre si sono separati bruscamente quando ero piccola e la mamma l’ha sempre tenuto a distanza, impedendogli di vedermi e credendo, così di fare la cosa giusta, di salvaguardare il mio equilibrio.

Nel frattempo, lei si era rifatta una vita sposando il regista Pino Passalacqua, l’uomo che mi ha cresciuta a tutti gli effetti e che ha reso più forte la mia passione per la recitazione. Quando ci siamo ritrovati, ho scoperto una persona meravigliosa e ho potuto conoscere i miei fratelli e le sorelle, dato che mio padre si era rifatto una vita”. I funerali di Elena Ricci saranno celebrati il 26 luglio, nella Chiesa degli Artisti, la Basilica Santa Maria Montesanto a Piazza del Popolo a Roma alle ore 16:00.

[PHOTO CREDIT  SETTIMANALE VERO]

 

 

Pulsante per tornare all'inizio