Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Filippo Bisciglia, l’appello di Maurizio Costanzo. Cosa c’è dietro?

Dalle pagine del settimanale Nuovo Maurizio Costanzo lancia un endorsement per Filippo Bisciglia, conduttore di successo del programma Temptation Island.

Filippo Bisciglia merita più spazio in televisione – scrive Costanzo nella sua rubrica – È un ragazzo talentuoso e, al contrario di altri suoi colleghi, educato e pacato nei modi. L’affollamento che c’è adesso nei vari programmi gli concede poca aria. Ma i direttori dei canali potrebbero ripensarci e affidargli altri programmi”.

A chi farà riferimento Maurizio Costanza con questa stoccata?

Il futuro di Filippo Bisciglia

Proprio in questi giorni il conduttore di Temptation Island è al centro delle cronache televisive. C’è chi dice che potrebbe prendere anche la guida di Temptation Island, togliendolo a Simona Ventura, e chi invece lo vorrebbe come prossimo conduttore di Amici Vip. Al momento, però, il nome in lizza per quest’ultimo programma sarebbe quello di Michelle Hunziker.

L’ex concorrente del Grande Fratello 6 non ha avuto finora molto spazio in tv, nonostante l’incredibile successo ottenuto dalla trasmissione che conduce ormai dal 2014. Chissà che l’appello di Maurizio Costanzo non sortisca presto i suoi effetti.

Temptation Island 2019: gravi critiche dal web: “Sei una vergogna”

Questa edizione di Temptation Island è partita con il botto, come si direbbe dagli ascolti che Filippo Bisciglia ha ricevuto. In particolare, le critiche sono arrivate a principalmente due ragazze fidanzate, Jessica e Katia. Quest’ultima si è fatta subito notare per il suo essere appariscente e colorata. E’ stata molto criticata anche per i numerosi ritocchi estetici a cui si è sottoposta.

Jessica, invece, ha ricevuto diverse critiche: sopo nemmeno 4 ore dall’inizio del programma, sembra aver dimenticato il suo fidanzato Andrea, per buttarsi nelle braccia del tentatore single Alessandro. Questo suo atteggiamento ha scatenato ira e indignazione di molti telespettatori, che si sono scagliati contro Jessica su Instagram.

 

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2019: una concorrente e la presunta gravidanza, ecco chi è

Pulsante per tornare all'inizio