Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La prima parola di Leone Ferragni è sconvolgente: ecco cosa ha detto

Il piccolo Leone Lucia Ferragni ha detto le sue prime parole, ma una è alquanto singolare e particolare. Ecco di cosa si tratta.

La prima parola del figlio di Chiara Ferragni e Fedez sconvolge i fan

Il piccolo Leone Lucia Ferragni, figlio del rapper Fedez e dell’influencer Chiara Ferragni, ha detto le sue prime parole, ma una è alquanto singolare e particolare.

Leone è un bambino amatissimo dal web, probabilmente il più social. D’altronde con due genitori come Fedez e la Ferragni non poteva essere diversamente. I follower della coppia sanno tutto di lui: l’hanno visto venire al mondo, muovere i primi passi e fare le prime monellerie. 

Adesso, però, è giunto il momento per Leone di pronunciare le prima parole. Lo fa sdraiato beatamente su un’amaca in cui dice “mamma… papà….!”.

Si tratta certamente di parole dolcissime, ma anche molto comuni per i bambini che stanno iniziando a dire le prime parole. Fin qui, dunque, nulla di strano, ma è stata la terza parolina pronunciata da Leone che ha scatenato l’ilarità.

Il bambino ha, infatti, detto “tette”. Sul web si sono scatenati allora commenti di tutti i tipi. “Il bambino sta ancora pensando a Mia Khalifa!” commenta un follower in modo ironico, facendo riferimento all’incontro tra Fedez e la porno-attrice avvenuto qualche settimana fa.

Fedez provoca Chiara Ferragni: il rapper chiede la prova del dna per Leone

Chiara Ferragni e il marito Fedez si sa riescono sempre a far parlare di loro, nel bene e nel male. A rubargli la scena però, spesso c’è il figlioletto Leone, amatissimo dal popolo web. Questa volta, il protagonista della vicenda sarebbe proprio lui, che crescendo sembra diventare sempre più uguale alla madre, piuttosto che Fedez. Il rapper, infatti, non sembra averla presa per niente bene.

Sulle sue stories di Instagram si vede il rapper tirare fuori qualche sua vecchia foto da bambino trovata nella casa paterna.

Un dubbio, però, sembra divorarlo: il piccolo Leone sembra non avere nessun tratto in comune con il papà. “Inizio ad avere dei dubbi, voglio la prova del dna” ha scritto Fedez menzionando la moglie Chiara. Forse crescendo i tratti cambieranno e Leone somiglierà di più al papà. Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso fine di un incubo: scoperto lo stalker che la minacciava

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio