Cose da Vip

Pamela Prati come sta: decide di voltare pagina [FOTO]

Pamela Prati guarda avanti: “Mesi difficili, ora ci si rialza più forti di prima”.

Pamela Prati si è rifatta viva sui social, uscendo distrutta dallo scandalo Mark Caltagirone. Oggi più che mai si ritaglia del tempo con le amiche più care, tra cui Valeria Marini e sono tanti i follower che la sostengono. Dopo l’assurda vicenda sulla sua finta storia d’amore con Mark Caltagirone, la Prati ci ha tenuto a far sapere ai suoi tantissimi che ha intenzione di riprendere in mano la sua vita e voltare pagina e lo ha fatto tramite una una citazione di Anna Magnani.

Dedica su Instagram alle amiche

“Grazie. A tutti coloro che mi sono stati vicini in questi mesi difficili e grazie anche a chi mi ha fatto del male, in questi stessi mesi, in cui era facile farmene. Senza i secondi, non avrei visto così bene e amato così tanto i primi. Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato e grazie per aver rispettato il mio silenzio, risultato di un ferita su cui, appena mi sporgevo, veniva buttato del sale”.

Pamela Prati guarda al futuro

Ci si rialza più forti di prima, ma mentre mi rialzo completamente ho deciso di voler trasformare tutto questo dolore che ho patito ingiustamente, per la follia altrui, in qualcosa di buono per chi è in difficoltà e sto lavorando su questo, mi sono concentrata su questo:trasformare il mio dolore in qualcosa di buono per gli altri, per le donne soprattutto, affinché nessuna soffra più quello che ho sofferto io.In questo mi sto facendo aiutare dal mio Avvocato Lina Caputo e ci saranno con me altre Donne dello spettacolo, che considero Grandi Amiche e di cui vi svelerò i nomi a breve. Grazie per l’affetto, davvero grazie. Spero di potervi ricambiare in questo modo, facendo per voi tutte qualcosa di concreto. Prima lo faró e poi ve ne parlerò”.

Si volta pagina

Una rinascita quella di Pamela Prati che sarà difficile. Nonostante infatti la show girl abbia raccontato la sua versione dei fatti, specificando di essere una vittima in questa vicenda, di esser stata plagiata, i racconti delle altre persone coinvolte in questa storia la smentiscono spesso. E tutto lascia pensare che in questa triste vicenda, la Prati, fosse coinvolta in prima persona. Ma, come detto anche dalla Perricciolo e della Michelazzo, visto che il limite è stato superato, si discuterà di tutto questo nelle sedi opportune. Ci auguriamo davvero che tutte le persone coinvolte in questa vicenda decidano di raccontare per il loro bene soprattutto, la verità su questa triste storia. Una brutta, bruttissima storia fatta di ricatti, minacce, menzogne e molto altro.

L’ospitata Pamela Prati

L’ospitata di Pamela Prati all’evento organizzato da Signorini salta a causa di un’indagine in corso. A svelarlo è stato proprio il noto giornalista che nei giorni scorsi aveva annunciato la presenza della showgirl sarda al Chi Summer Tour. La Prati, come era prevedibile, era fra gli ospiti più attesi, ma all’ultimo minuto è stata costretta a dare forfait, affermando di non poter parlare di Mark Caltagirone perché sono in corso delle indagini e gli inquirenti le hanno proibito di farlo. “C’è una grande assenza – ha svelato Alfonso Signorini –. È stata annunciata sulle pagine del nostro giornale. Stasera vi dò una notizia: Pamela Prati non c’è”. Il giornalista ha poi spiegato cosa è accaduto e la sua reazione nei confronti della Prati: “Mi ha mandato un messaggio. Non può parlare. Glielo proibiscono i commissari perché c’è un’indagine in atto”.

Pulsante per tornare all'inizio