Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matteo Renzi e moglie, ecco come sono stati beccati in giardino [FOTO]

Ancora non è arrivato il tempo ufficiale delle vacanze per i politici italiani, ma nell’attesa delle ferie ci si può concedere qualche giorno di relax di tanto in tanto. Di questo avviso sono anche Matteo Renzi e la moglie Agnese, che hanno deciso di andare a ricaricare le pile in Valgardena, in Trentino Alto-Adige. 

Qui i due sono stati “pizzicati” da Leggo in una tipica posa da pisolino pomeridiano. Sia il senatore del Pd che la moglie, infatti, sono su delle sdraie a prendere il sole in un bellissimo rifugio. Un’occasione buona per riposare un po’ prima dell’ultimo sprint estivo. 

Matteo Renzi e la moglie contro Dagospia, intrapresa una battaglia legale dai costi sconvolgenti

Matteo Renzi e la moglie chiedono a Roberto D’Agostino, creatore di Dagospia, un risarcimento danni per 500mila euro. Il motivo? Sembra che riguardi delle foto e delle notizie rilanciate dal sito da giugno 2014 a giugno 2019. D’Agostino ha dichiarato che “si tratta di un atto intimidatorio contro la libertà di stampa”, sostenendo di non aver mai ricevuto alcuna smentita dalla coppia. Agnese Landini e Matteo Renzi hanno dunque deciso di intraprendere questa dura battaglia legale contro uno dei giornali gossippari più famosi della scena nazionale. 

Hanno incaricato i loro legali, in particolare il loro avvocato Lorenzo Pellegrini di agire in giudizio civile contro Roberto D’Agostino e Dagospia per le foto e le notizie rilanciate dal sito nel periodo che va da giugno 2014 a giugno 2019. La notizia che ha infastidito l’ex premier del partito democratico, prende in esame un pettegolezzo che lascerebbe intravedere aria di crisi tra i due. Il titolo rimanda a presunti problemi a casa e una possibile crisi: “Che succede a casa di Matteo Renzi? A Firenze si chiedono come mai la moglie Agnese si vede sempre meno nella villona acquistata con duri sacrifici nei pressi di piazzale Michelangelo…“. In realtà, Matteo e Agnese sono sposati da molti anni e hanno tre figli: Francesco, Emanuele ed Ester. 

 
Pulsante per tornare all'inizio