Cose da Vip

Meghan Markle altro disastro: ecco come si è presentata al Wimbledon [FOTO]

L’uscita pubblica di Meghan Markle al Wimbledon crea scalpore, e sembra proprio che anche questa volta abbia infranto l’etichetta. Ecco i motivi delle critiche.

Meghan Markle al Wimbledon: un look tutto da rifare

Che si impegni a rispettare il protocollo, o si impegni ad infrangerlo, Meghan Markle non riesce a stare lontana dal turbine di critiche che la seguono a ruota ad ogni passo.

Al centro delle accuse questa volta ci sarebbe il modo in cui si è presentata al Wimbledon. Dopo essersi presa ben quattro giorni prima della sua apparizione all’evento (Kate Middleton era andata alcuni giorni fa) lo ha fatto in pieno stile Markle, rompendo l’etichetta.

La duchessa di Sussex si è presentata nel Royal Box per assistere alla partita della celebre Serena Williams e lo ha fatto in compagnia di due vecchie amiche americane, Lindsay Roth e Genevieve Hillis. Ma più do questo ha fatto discutere il suo look, che molti hanno ritenuto inappropriato all’evento.

Meghan Markle, infatti, ha deciso di indossare un paio di jeans, al posto del consueto tailler o di un abito da cocktail estivo, come invece ha fatto la cognata Kate Middleton. Ma ciò che ha fatto più scalpore è stato il cappello: l’etichetta di Wimbledon vieta agli spettatori di indossarlo per non impedire la visuale a chi siede nelle file successive.

Meghan e Kate avrebbero litigato in segreto

Da mesi non si parla d’altro che di una presunta rottura tra Harry e Meghan e i duchi di Cambridge, William e Kate. Le voci, però, non sono mai state confermate in pubblico, se non da alcune azioni che hanno fatto preoccupare i fan dei Fab Four. 

Secondo quanto riporta il Daily Express, però, un motivo ci sarebbe, come è uscito fuori da un’indiscrezione. Sembrerebbe che tra le due cognate, Kate e Meghan, ci sia stata un lite “segreta” di cui la famiglia Middleton sarebbe la causa scatenante.

Il motivo di rottura si sarebbe verificato il giorno del matrimonio della sorella di Kate, Pippa Middleton. Ai tempi, infatti, Harry e Meghan avevano già una relazione, ma non c’era stata ancora la presentazione ufficiale a corte e alla stampa.

La duchessa di Sussex, per questa ragione, fu invitata solo al banchetto di nozze, ma non alla cerimonia. Secondo quanti riportato da Emily Andrews, giornalista del The Sun:

Meghan si scontrò con l’opposizione della famiglia Middleton, che non voleva invitarla al matrimonio di Pippa a maggio. Temevano che la prima apparizione pubblica di Meghan con il principe Harry avrebbe oscurato il grande giorno della sposa.

Che Meghan Markle non abbia perdonato i Middleton?

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, matrimonio al capolinea? Ecco gli indizi

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio