Cose da VipPrimo Piano

Jane Alexander e la sua dura battaglia: “Combatto ogni giorno” [FOTO]

Una delle concorrenti più discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Jane Alexander ha fatto una confessione importante ai suoi fan, ammettendo di ‘lottare’ per la sua dura battaglia. L’attrice ha infatti dichiarato: “Combatto ogni giorno“. L’ex gieffina si è aperta ai suoi follower, che la seguono sui social (in questo caso sul suo Instagram ufficiale), rivelando un tratto molto intimo della sua personalità.

Jane Alexander è stata un personaggio molto controverso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Entrata a far parte del reality, con una relazione stabile e duratura alle spalle, con Giammarco, aveva deciso di buttare tutto all’aria per il bel modello Elia Fongaro. Tuttavia al termine del programma i due ex gieffini, si sono frequentati per un certo periodo, ma dopo un po’ di tempo, Jane, ha capito che il suo vero amore era il fidanzato, che le aveva addirittura chiesto di diventare sua moglie. Oggi infatti l’attrice, pare aver superato tutto e vivere felice con il suo Giammarco. Nonostante questo però, Jane Alexander, ha voluto confidare ai suoi fan una fragilità che la contraddistingue da sempre. 

La fragilità di Jane Alexander

Jane Alexander in uno dei suoi ultimi post su Instagram, ha voluto condividere con i suoi fan un aspetto davvero nascosto della sua vita privata.  A cuore aperto infatti, l’attrice ha confessato ai suoi fan, in un lungo messaggio sul social: “Timidona. Io sono proprio timida. So che sembra il contrario, ma sono una di quelle che fanno tutte le ‘cose’ per sembrare forti e sicure e invece dentro mi nasconderei in un buco e guarderei quelli sicuri veramente andare avanti e fare cose fantastiche nelle loro vite. Per fortuna combatto. Almeno ci provo“.

Le occasioni perse: “Ho perso tante cose importanti nella vita”

Dopo aver pubblicato una foto in riva al mare al costume, Jane Alexander, commenta il suo scatto e fa ironia, spiegando il ‘retroscena’ dietro allo scatto apparentemente divertito. L’attrice infatti prosegue il suo lungo post ammettendo: “Questa timidezza mi ha fatto perdere tante occasioni nella vita. Ma va bene così. La timidezza fa parte di me. Tipo in questa foto cercavo di fare un po’ la sensuale, ma niente. Rido. Mi imbarazzo. Tiè. Altro che T Rex. Altro che fenicottero. Mi sa che sono uno struzzo, io”. Ma dal web, si fa immediatamente sentire l’affetto dei fan, con commenti di apprezzamento, come il follower che scrive: “Scegli l’animale che preferisci, ma con la consapevolezza di essere un gran bell’esemplare di esso“. (Sotto il post)

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: Jane Alexander, a cena con un misterioso uomo: ecco con chi è stata beccata [FOTO]

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio