Cose da Vip

Nina Moric, malore a Zanzibar causato dall’acqua di rubinetto

Brutta disavventura per  Nina Moric, che sembra aver pagato caro un’imprudenza compiuta in vacanza a Zanzibar. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web, prendendo presto la forma del panico di massa, quando sembrava che la modella croata fosse stata ricoverata d’urgenza per un avvelenamento. Nulla di così grave, ma la paura rimane, come raccontato esplicitamente su Instagram. Alla base del malore e della visita di controllo ci sarebbe infatti una forma di intossicazione dovuta all’acqua non potabile della zona. “Ho passato un brutto momento“, il racconto in una Storia. “Istintivamente ho bevuto un bicchiere d’acqua di rubinetto qui in Africa, e mi sono sentita male. Ora però sto molto meglio”.

Momenti di paura a Zanzibar per la modella, avvelenatasi con l’acqua di rubinetto: “Ma ora sto molto meglio”

La bizzarra situazione, come ironizzato da molti, è stata in un  certo senso inevitabile, vista la propensione di Nina Moric a portare le proprie vacanze in mete esotiche, spesso improbabili per una modella e personalità Instagram. La destinazione di queste vacanze estive consisteva in Zanzibar, nel Madascar, dove l’influencer si è recata in compagnia del figlio Carlos Maria e del  compagno Luigi Favoloso. Dall’addio a Fabrizio Corona, nel frattempo tornato in carcere su decisione dei giudici, Nina Moric sembra essersi parzialmente allontanata dal mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni aveva fatto parlare di sé anche una certa svolta politica del personaggio, ora a quanto pare messa da parte in virtù del benessere della famiglia. Con il nuovo compagno, la modella sta occupandosi esclusivamente di crescere il figlio adolescente. Eventuali incursioni nel mondo del gossip restano casuali.

La dedica Nina Moric all’ex Fabrizio Corona

Da diversi mesi, Fabrizio Corona è tornato in carcere, e di lui non si hanno nuove notizie. L’ex moglie Nina Moric, ha da poco scritto una dolce dedica su Instagram per far forza al paparazzo. L’ex modella croata ha pubblicato una foto di famiglia nelle stories di Instagram, con il figlio Carlos e la scritta “ti sta aspettando”. Un gesto gentile e molto dolce, che dimostra anche la vicinanza della donna al suo ex marito. La Moric vuole che Fabrizio sappia che la sua famiglia gli vorrà sempre bene, e soprattutto che suo figlio sta aspettando che torni presto in libertà. 

Non è la prima volta che Nina Moric fa delle dediche a Fabrizio Corona. Nel suo profilo Instagram ci sono infatti moltissime foto che risalgono al matrimonio o comunque, al periodo in cui i due stavano insieme, proprio per comunicare la vicinanza della donna a Fabrizio

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/05/30/nina-moric-lato-b-da-urlo-in-body-succinto-foto/

Pulsante per tornare all'inizio