Categorie: Anticipazioni TV

Un Posto al Sole anticipazioni: le trame da lunedì 8 a venerdì 12 Luglio 2019

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 8 a venerdì 12 Luglio 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre. 

Un Posto al Sole, trame settimanali:

 Alberto avrà intenzione di mettere in atto una strategia per ostacolare il progetto del chartering ideato da Roberto e Filippo.

Franco penserà che sia arrivato il momento di tornare alla regolarità in palestra e si dirà sicuro di fare la scelta giusta mettendo da parte le tensioni nel rapporto con Ciro. Quest’ultimo si è reso protagonista di uno scontro con l’amico per il fatto che si è preso una cotta per Angela (Claudia Ruffo) provocando la rabbia del signor Boschi. Il padre di Bianca sarà pronto per dimenticare il passato e iniziare una nuova amicizia con Ciro (Vincenzo Alfieri) dopo aver accantonato i brutti ricordi.

Vittorio non riesce a prendere una decisione definitiva

Un altro capitolo riguarda il personaggio di Vittorio (Amato D’Auria) che continuerà a vivere le tensioni legate al rapporto complesso con Alex, coincidenti con il ritorno di Anita (Ludovica Bizzaglia) nella sua vita. Il figlio di Guido (Germano Bellavia) si troverà in preda ai dubbi e non sarà sicuro di aver fatto la scelta giusta iniziando la relazione con la dipendente del bar Vulcano. La situazione si complicherà ancora di più nel momento in cui Assunta farà la conoscenza della fidanzata. Il giovane Del Bue proverà a evitare le intromissioni della madre e penserà alla possibilità di fare una proposta alla compagna.

Beatrice prova a riflettere prendendosi un periodo di distanza dall’ex

Vittorio chiederà ad Alex di partire con lui, nonostante non riesca a dimenticare la sua precedente relazione con Anita. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Filippo (Michelangelo Tommaso) intanto, saranno sicuri di avere ottenuto delle garanzie dall’intermediario londinese. Padre e figlio non penseranno tuttavia all’ipotesi di un’intromissione dell’avvocato Palladini. Alberto sarà pronto a ogni sacrificio pur di ottenere il suo scopo.

Marina (Nina Soldano) si avvicinerà alla verità sul conto della persona che si è recata furtivamente nella sua abitazione e verrà contattata da un operatore della mensa dei poveri. Un altro capitolo riguarda il personaggio di Beatrice che ricucirà il rapporto con Diego. La Lucenti sarà sorpresa dai consigli da Raffaele. Quest’ultimo le dirà infatti di prendersi un periodo di pausa e di allontanarsi da Diego, nella speranza che possa chiarirsi le idee.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

1 giorno Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

4 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

4 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa