Categorie: Cose da Vip

Alba Parietti, confessioni shock: “Ho fatto sesso estremo, ma…”

Alba Parietti è una donna bellissima e intelligente. Ha sempre avuto schiere di corteggiatori e ancora oggi è considerata universalmente un sex symbol. Durante le interviste la showgirl e opinionista parla sempre senza peli sulla lingua, anche quando si tratta di argomenti più bollenti, come il sesso. 

Proprio di recente, interrogata sulla questione a Radio Cusano Campus, ha detto: “Sogno un matrimonio senza sesso, il sesso per me è ormai solo una noia. Tutto quello che si poteva fare l’abbiamo già fatto, in tutti i modi. Ormai cerco di volare alto, ma più cerco di volare alto, più vogliono riportarmi verso il basso. Gli uomini non hanno voglia di volare alto, mi vedono tutti sempre e solo come un oggetto”.

E riferendosi agli uomini che ha avuto in passato, ammette: “Tutti i miei compagni hanno sofferto dell’ansia da prestazione, ma in una maniera che non potete nemmeno immaginare. Tutti pensano che io abbia fatto chissà quali cose, che sia stata la tigre del materasso. Le reazioni umane degli uomini sono sempre le stesse, tutti si sentono terrorizzati da ciò che posso aspettarmi, mentre io ora vorrei solo dei rapporti spirituali che loro non sono in grado di darmi. Per questo dovrò rivolgermi o a una donna o a un gay”.

Nel corso di un’altra intervista, però, la Parietti ha ammesso che c’è stato un tempo nella sua vita in cui il sesso aveva un ruolo molto rilevante, come raccontato a Gente: “Stavo con un uomo che disprezzavo, ma ne ero vittima, prigioniera. Quando uscivo da casa sua mi davo gli schiaffi in faccia da quanto mi sentivo cretina. Con lui ho fatto il sesso più estremo, sono dovuta andare dallo psichiatra per liberarmi dal suo potere”

Oggi che Alba ha 58 anni le cose sono cambiate: “Il sesso mi ha molto condizionato, soprattutto da giovane. Ha contato molto perché ne sono stata preda e anche un po’ schiava. Ora dico che me ne sono liberata, nel senso che lo pratico con grande distacco”, ha dichiarato di recente. 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Ilary Blasi torna a Canale 5 con Ok, il prezzo è giusto nel preserale natalizio

Ilary Blasi condurrà Ok il prezzo è giusto nel preserale natalizio di Canale 5 a… Read More

4 ore Fa

Sanremo Giovani 2026, i 15 prescelti di Stefano De Martino: ecco chi ha conquistato il direttore artistico

Scopri i 15 finalisti di Sanremo Giovani 2026 selezionati dalla commissione presieduta da Stefano De… Read More

9 ore Fa

Noah Wyle è l’uomo più sexy del 2026 secondo People: e noi non discutiamo

People Magazine ha eletto Noah Wyle uomo più sexy del 2026 il 27 ottobre. Scopri… Read More

13 ore Fa

Belve, il cast stellare della nuova stagione: Totti, Pellegrini e Gregoraci pronti a mettersi a nudo

I primi ospiti di Belve 2026 sono ufficiali: Francesco Totti, Federica Pellegrini ed Elisabetta Gregoraci… Read More

13 ore Fa

Alberto Ravagnani a Ballando, il fisico in mostra e quella frecciatina a Barbara d’Urso

Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More

1 giorno Fa

Laura Chiatti scopre l’ADHD a 42 anni: ‘Finalmente tutto ha un senso’

Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More

1 giorno Fa