Categorie: Cose da Vip

Belen Rodriguez e i peli sulle braccia: ecco lo scatto [FOTO]

Belen Rodriguez è abituata a stupire i suoi followers su Instagram con i suoi scatti sexy. La sua bellezza è invidiata in tutto il mondo e la sua fama ha raggiunto picchi altissimi. Sul suo profilo Instagram si contano 8 milioni di followers. Ma di recente ha pubblicato una foto che ha suscitato discussioni fra gli utenti.

Ecco la foto:

Photo credits: Instagram

La foto mostra una candida Belen senza trucco, con dei peli sulle braccia, dettaglio che sicuramente non è passato inosservato non solo ai fan ma anche agli haters. 

“Il pelo nell’uovo”

Sebbene la bellissima show-girl sia umana (incredibile ma vero) come tutte le donne molti trovano doveroso da parte sua dover eliminare i peli sulle braccia, nonostante interessino solo quella zona. 

Nella foto così naturale, si evince che la showgirl argentina ha la grande fortuna di essere bellissima anche in versione acqua e sapone. Ma gli haters non la risparmiano neanche questa volta, trovando a tutti i costi un difetto e andando a notare per così dire “il pelo nell’uovo”. 

I commenti

Qualcuno le scrive:”Menomale, non sono l’unica a non togliere i peli sulle braccia!”, “ma hai i peletti nelle braccia?”, “Pelosa ( le braccia ) e bellissima”, “È come noi. Non va tanto d’accordo con la ceretta. Che conforto!”. Tra like, cuori e supporto si scorgono anche messaggi ironici. 

Belen Rodriguez, l’amore ritrovato… va in vacanza!

Belen Rodriguez, l’amore ti fa davvero bene! Per la showgirl, di origine argentina, la vita procede davvero nel migliore dei modi. Dopo essere stata al centro del gossip in questo autunno, in primavera ha annunciato il ritorno con il suo ex marito, Stefano De Martino.

Ovviamente, i fan della coppia sono impazziti di gioia ma, soprattutto i diretti interessati, sono felici di aver riunito la loro famiglia. In particolare per il frutto del loro amore, il piccolo Santiago. Belen Rodriguez si sta dunque godendo questa “prima” estate, dopo il ritorno con Stefano, da mamma e moglie.

Ma senza perdere la sua sensualità e l’abitudine di condividere scatti sexy sul suo profilo Instagram. Tutta la famiglia al completo è volata direttamente ad Ibiza, per trascorrere nell’isola spagnola qualche giorno di vacanza.

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Ilary Blasi torna a Canale 5 con Ok, il prezzo è giusto nel preserale natalizio

Ilary Blasi condurrà Ok il prezzo è giusto nel preserale natalizio di Canale 5 a… Read More

4 ore Fa

Sanremo Giovani 2026, i 15 prescelti di Stefano De Martino: ecco chi ha conquistato il direttore artistico

Scopri i 15 finalisti di Sanremo Giovani 2026 selezionati dalla commissione presieduta da Stefano De… Read More

9 ore Fa

Noah Wyle è l’uomo più sexy del 2026 secondo People: e noi non discutiamo

People Magazine ha eletto Noah Wyle uomo più sexy del 2026 il 27 ottobre. Scopri… Read More

13 ore Fa

Belve, il cast stellare della nuova stagione: Totti, Pellegrini e Gregoraci pronti a mettersi a nudo

I primi ospiti di Belve 2026 sono ufficiali: Francesco Totti, Federica Pellegrini ed Elisabetta Gregoraci… Read More

13 ore Fa

Alberto Ravagnani a Ballando, il fisico in mostra e quella frecciatina a Barbara d’Urso

Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More

1 giorno Fa

Laura Chiatti scopre l’ADHD a 42 anni: ‘Finalmente tutto ha un senso’

Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More

1 giorno Fa