Anticipazioni TV

Elisabetta Gregoraci promossa in Rai: condurrà un programma suo

Il successo di Made in Sud ha ufficialmente rimesso  Elisabetta Gregoraci sulla mappa della  televisione italiana. Il suo lavoro a fianco di Stefano De Martino ha dimostrato come l’ex “Carabiniere” sia ora pronta per il salto nella conduzione; o almeno, questo è quello che hanno deciso in Rai, dove a quanto pare, dalla prossima stagione, l’attrice condurrà il suo primo show in solitaria. E’ quanto anticipato da Dagospia, che riferisce come Viale Mazzini abbia reputato l’ex signora Briatore matura per portare avanti un progetto personale, arrivando a sottrarla in corsa dalla scuderia Mediaset.

A partire da ottobre l’attrice e modella sbarcherà in Rai: pronta una striscia quotidiana, in onda per tutta la prossima stagione

Il nuovo programma di Elisabetta Gregoraci non ha ancora un titolo, ma secondo quanto intercettato si tratterebbe di una striscia quotidiana da mandare in onda a partire da ottobre. La suddetta striscia (ancora da definire il tema e la  durata esatta) verrà portata avanti quotidianamente dall’autunno all’estate prossima, e vedrà la sovvenzione di Rai Pubblicità. Non chiara la fascia oraria in cui l’attrice verrà confinata, ma vista la volontà di puntarci forte potrebbe essere un periodo della giornata non indifferente.

Dopo una carriera giovanile da attrice e modella, Elisabetta Gregoraci aveva suggellato la propria fama grazie alla chiacchieratissima relazione con Flavio Briatore. Insieme all’imprenditore, la modella aveva avuto il figlio Nathan Falco, alla cura del quale dedica tutt’ora il grosso delle sue giornate. Nella cornice di  Made in Sud, al  fianco di Stefano De Martino, sembra aver ritrovato la carica per la televisione che conta. 100 puntate presentate assieme, e la consapevolezza che il momento di  cercare il debutto in solitaria è ormai giunto.

Elisabetta Gregoraci, spese extra-lusso a Milano

Nei giorni di fermento per la Milano Fashion Week, Elisabetta Gregoraci di darsi al sano shopping da Elisabetta Franchi. L’ex moglie di Flavio Briatore è arrivata nel capoluogo lombardo per immergersi nel mondo della moda e, lasciato il Principato di Monaco, dove vive con Nathan Falco, ha raggiunto la città e come tutti i Vip si è rifatta il guardaroba. Elisabetta è stata beccata dai paparazzi mentre stava scegliendo qualche outfit unico e ricercato nella boutique di Elisabetta Franchi. Nonostante la showgirl indossi abiti casual, che a primo impatto possono sembrare poco costosi, in realtà è griffata dalla testa ai piedi.

Queste ultime, coloratissime, sono firmate Balenciaga e sono un must have per le fashioniste. È con gli accessori che la Gregoraci esprime al meglio il settore luxury a cui appartiene; a partire da una Birkin Hermès rossa che, con estrema disinvoltura, porta sotto braccio. Il dettaglio che maggiormente sconvolge quanti la ammirano è rappresentato dai bracciali: quelli da tela Dior sono quelli più economici, in vendita a 290 euro, poi i Love Cartier, che insieme superano i 50 mila euro e, infine, l’Oval Spike Bracelet di Anita Ko da 20mila euro.

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/02/elisabetta-gregoraci-sexy-sui-social-seno-di-fuori-si-vede-tutto-foto/

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

7 ore Fa

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

1 giorno Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

1 giorno Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

1 giorno Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

1 giorno Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

1 giorno Fa