Coppie e Liti

Temptation Island: Andrea e Jessica falsi? Ecco tutta la verità

Scandalo su Temptation Island 2019, si vocifera addirittura il sospetto di un “Sara Affi Fella bis”, per citare il famoso caso dell’ ex tronista di Uomini e Donne. Protagonisti dell’inganno sono Jessica Battistello e Andrea Filomena, accusati di essere andati in trasmissione solo per visibilità e per il tanto agognato business.

Stando ad alcune segnalazioni arrivate alla influencer Deianira Marzano da parte di spettatori e fan provenienti dalle parti in cui vive la coppia, Jessica e Andrea sarebbero interessati alla fama e al denaro: il flirt che è nato tra lei e il single Alessandro Zarino e i pianti di Andrea, sarebbero solo una messa in scena. Queste critiche hanno provocato tanto rumore da scatenare le repliche dei due diretti interessati (anche se da contratto non possono accedere ai profili social), come quelle della produzione di Temptation Island.

Andrea e Jessica replicano alle accuse

Andrea Filomena è intervenuto su Instagram per dire la sua sulla vicenda:

“So bene quello che ho provato e quanto fossero vere quelle lacrime, altrimenti sarei un attore da Oscar. Sono una persona onesta e quelle cose che leggete sono totalmente false, inventate e poco rispettose. Non dovete trarre conclusioni affrettate e oltretutto sbagliate, basate sul nulla”.

Anche la fidanzata (che non sappiamo se lo sia ancora in realtà) Jessica Battistello ha replicato alle accuse che le sono state rivolte con una storia su Instagram:

“Tutte le cose che dicono sono false e non corrispondono a verità. Non posso darvi anticipazioni su come è andata tra di noi, ma si capirà tutto con l’andare avanti del programma. Al di là di questo torno a ripetere che quello che stanno dicendo non corrisponde assolutamente a verità!” .

Dalle loro dichiarazioni si intuisce come Jessica e Andrea vogliono apparire come una coppia sincera, che non ha finto mai nemmeno per un secondo durante il programma. A queste dichiarazioni si sono affiancate le parole del conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia, esprimendo che il programma è veritiero:

 “Tutto è molto semplice, basta avere fiducia in ‘noi’, nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a ‘voi’ che da anni ci dimostrate tanto affetto”.

Per difendere il cast, il reality, le coppie e quant’altro è intervenuta anche la nota autrice Raffaella Mennoia, che a differenza degli altri, aveva un atteggiamento furioso in un video postato sul suo profilo social:

 “Ho visto e letto un sacco di str***ate negli ultimi giorni, di chi li ha avvistati in un ristorante mano nella mano, a chi si è permesso di dire che tutto ero organizzato non so per quale scopo. Non solo dando degli imbecilli a noi, anzi a me visto che la responsabilità del cast è mia, ma dandoci degli idioti per 21 giorni di lavorazione”.

Insomma, tutti a difendersi a spada tratta l’uno con l’altro, nel bene e nel male di questo reality che è ormai entrato nel cuore degli italiani. Sarà vero? Lo scopriremo solo con l’andare avanti del programma.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio