Cose da Vip

Jane Alexander: i problemi di salute e i disturbi alle gambe. L’attrice racconta la verità

In seguito ad un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, in tanti avevano scoperto i problemi di salute e i disturbi alle gambe di Jane Alexander. Ma per risolvere i fraintendimenti creatisi, l’attrice racconta la verità. Infatti, si erano create le ipotesi più disparate e catastrofiche, su diversi siti online e magazine di gossip, tanto che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, si è trovata a dover spiegare con più chiarezza, come stanno in realtà le cose. 

Jane Alexander per parlare delle sue attuali condizioni di salute, sceglie ancora una volta i social, da cui del resto era nato tutto. Attraverso un altro post, sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attrice spiega con chiarezza, i dettagli del problema avuto alle gambe, cercando di tranquillizzare i fan, che si erano allarmati.

Jane Alexander e il problema alle gambe

Tutto è scaturito, da un recente post su Instagram di Jane Alexander. Nella foto in questione, l’attrice si trovava immersa in acqua e tra il commento alla suo scatto, l’ex gieffina, affermava di non poter muovere bene le gambe. Aggiungendo inoltre di riuscire a provare sollievo, solo se i suoi arti inferiori stavano fermi o dentro l’acqua. Da questa breve dichiarazione, in tanti hanno supposto, che l’ex concorrente de Grande Fratello Vip, avesse un serio problema alle gambe. Ma a quanto pare niente di più errato, a spiegarlo ci pensa infatti proprio Jane Alexander.

Jane Alexander racconta la verità sul suo problema di salute

Articoli allarmanti, provenienti da diversi siti di gossip, facevano temere che Jane Alexander soffrisse di un disturbo grave alle articolazioni. A questo punto l’attrice si è sentita in dovere di dover chiarire la situazione. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha scritto ancora su Instragram, un post ‘chiarificatore’. Dalle dichiarazioni dell’attrice si apprende che difficoltà che aveva lamentato era da ricondurre semplicemente ad un allenamento intensivo in palestra. La stessa Jane, ha spiegato: “Per una questione di correttezza e dovere di cronaca volevo sottolineare che non ho nessun problema di salute alle gambe come molti siti stanno scrivendo. Semplicemente mi ero allenata in palestra un po’ troppo e l’acido lattico mi ha torturata qualche ora”.

La timidezza legata al disturbo alle gambe

Riprendendo anche chi sosteneva che la timidezza, di cui Jane Alexander aveva parlato nei suoi post precedenti, fosse dovuta proprio ad un disturbo alle gambe, l’attrice chiarisce: “Le mie gambe sono sanissime, e la timidezza è un semplice fatto caratteriale: anche Ornella Vanoni era timida, e per 20 anni non ha mai dormito di notte prima di un’esibizione. Eppure parliamo di un mito vivente. Quindi stiamo tutti sereni, cerchiamo di sopravvivere al caldo della città e non facciamoci problemi che non esistono. Io sto bene”. 

LEGGI ANCHE: Jane Alexander e la sua dura battaglia: “Combatto ogni giorno” [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio