Monica Bellucci bomba sexy a 54 anni: qual è il segreto della sua bellezza? [FOTO]
Monica Bellucci, la bellissima attrice umbra famosa in tutto il mondo, porta con orgoglio i suoi 54 anni senza essere mai ricorsa a ritocchini o interventi estetici, mostrandosi in tutta la sua bellezza naturale.
Monica Bellucci: sensualità al naturale, senza paura di invecchiare
Monica Bellucci, attrice italiana di fama internazionale, deve molto alla sua leggendaria bellezza, che non teme confronti. C’è poco da fare: che venga fotografata al naturale, che venga “smascherata” con scatti non ritoccati, che vengano lanciati sul web montaggi in cui viene sottolineata l’età che avanza, Monica Bellucci cade sempre in piedi.
È una bellezza talmente profonda e totale, la sua, che resta inscalfibile nel tempo. Hanno provato a mostrarci le sue rughe, la pelle meno levigata senza l’aiuto di Photoshop, l’hanno paparazzata in ogni condizione pubblicando titoli scandalistici, ma Monica Bellucci non ha mai perso un briciolo del suo fascino giunonico.
Il segreto di una bellezza senza tempo
Merito degli zigomi, dei lineamenti italiani contaminati dallo charme francese? Merito di labbra carnose e perfettamente disegnate, delle curve mediterranee? Dello sguardo magnetico, di una sensualità che lei stessa utilizza come il più potente fra tutti i suoi strumenti di seduzione? O anche, semplicemente, merito di una criniera nera e massiccia che è suo tratto distintivo da anni: obiettivamente i capelli di Monica Bellucci sono sempre sani e affascinanti, che porti la frangia oppure la riga, le conferiscono eleganza e regalità in ogni occasione.
Insomma, l’attrice oggi ha 55 anni e qualsiasi confronto con la sua bellezza passata, è un confronto vincente. Monica Bellucci oggi sta vivendo un nuovo grande amore con un uomo di 18 anni più giovane di lei, chiudendo definitivamente il lungo e leggendario capitolo con Vincent Cassel. Di certo non stupisce che un uomo tanto più giovane possa trovarla ancora attraente: la Bellucci è tutt’ora un’icona sexy da far invidia. Quelle rughe intorno agli occhi e sul collo? Non fanno altro che renderla più affascinante.