Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Caruso, continua il dramma familiare: ecco perché si scaglia contro il padre

Paola Caruso è stata, quest’anno, ospite fissa nei salotti di Barbara D’Urso e al centro del gossip per il ritrovamento della mamma biologica. Nel frattempo, ormai la Caruso è una mamma a tempo pieno e si sta godendo il tempo perduto con la sua vera madre, che l’aiuta anche nella crescita del suo piccolo Michelino.

“Per colpa della nonna paterna mio figlio non ha un padre”

La showgirl sui suoi social, in particolare Instagram, aggiorna costantemente i suoi followers sulla sua vita quotidiana. In questo periodo di vacanza posta spesso le foto con suo figlio al mare. Tra i vari like e cuoricini spiccano dei commenti degli utenti a proposito del padre biologico di Michelino. 

“Il padre di questo meraviglioso cucciolo? Spero di cuore che sia presente”, si legge tra i commenti. Paola Caruso risponde ai fan: “Non è presente, assolutamente no, anzi, si diverte a fare il pagliaccio in giro, accompagnato anche in maniera poco rispettosa nei confronti miei e del bambino, ” aggiungendo: “È proprio per colpa della nonna paterna che mio figlio non ha un padre, che schifo. Certe cose non si possono recuperare, un dolore così profondo non si sanerà mai”.

Il supporto dei fan

“Paola posso dirti che hai un bimbo meraviglioso perché sei meravigliosa tu come mamma… Il tuo amore gli basta non preoccuparti … La presenza del papà rovinerebbe la serenità di questo splendido angioletto…”

“In questa splendida foto …tutta la semplicità del mondo…brava e bella Paola…ciao Michelino!”

Photo credits: Instagram

Paola Caruso in cerca di un padre per il figlio

La showgirl ha dovuto affrontare l’abbandono del padre di suo figlio Francesco Caserta. Una gravidanza tutt’altro che facile. Per fortuna ora la sua vita è piena di belle sorprese.

Paola però crede ancora nell’amore e non si arrende: troverà l’amore e un padre per suo figlio:
Il papà è una figura importante, il destino ha voluto che mio figlio non lo avesse. Gli troverò, un padre che lo ami! Un papà come “quello” non può fare del bene a Michelino”

Pulsante per tornare all'inizio