Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Nasti torna single: ecco tutti gli indizi che confermano la rottura

La famosa fashion blogger Chiara Nasti, negli ultimi giorni, è al centro del gossip e, questa volta, non per qualche consiglio per la cellulite. L’influencer sembra sia tornata single, a lanciare la notizia sono stati i suoi fan, che hanno notato degli strani movimenti sui social. 

Chiara Nasti torna single

La sorella di Angela Nasti sembra che abbia messo un punto definitivo alla sua relazione con lo storico fidanzato Ugo Abbamonte. Proprio un anno fa, durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, aveva scelto di abbandonare la trasmissione per amore, perché soffriva troppo la mancanza del fidanzato. Ora, il fulmine a ciel sereno: la Nasti torna single! A lanciare l’allarme sono stati i suoi follower che hanno raccolto indizi, notando strani movimenti social. Infatti, i due non si seguono più e da tempo sui rispettivi profili non compaiono foto di coppia.

Inoltre, il settimanale Chi nelle scorse settimane aveva avvistato Chiara in compagnia di un difensore del Torino. Al momento, nessuno dei due si è espresso sulla vicenda. Sarà una crisi passeggera oppure hanno deciso di mettere fine alla loro relazione? Per avere la conferma ufficiale bisognerà attendere che la coppia intervenga sull’argomento. 

 

Chiara Nasti, il gomito è sciolto con Photoshop [FOTO]

Chiara Nasti, classe 1998, di mestiere fa l’influencerFisico longilineo e curve mozzafiato. La ragazza è un punto di riferimento per moltissime giovani che la seguono assiduamente e le chiedono consigli per avere un corpo asciutto e in forma come il suo. 

Ma recentemente ha pubblicato una foto sul suo Instagram dove sarebbe evidente l’aiutino con Photoshop. 

 

Photo credits: Instagram

 

Di certo agli utenti non è sfuggito questo evidente dettaglio, scatenando una mole di commenti: 
“Ti sta cadendo il gomito”, “Photoshop a go go”, “con tanti soldi che tieni non sai pagare manco uno che sa usare bene photoshop!”, “Fisico diverso in ogni foto”. 

“Fa così caldo che le si sta sciogliendo il gomito”

Sicuramente non è un mistero che i personaggi più in vista dei social e le vip ricorrano a ritocchi e filtri per le foto. Ma l’errore di Chiara Nasti è stato quello di renderlo così evidente: per rendere più sottile il punto vita ha ricreato una curva deforme del suo gomito destro. 

«Dimentica l’errore, ricorda la lezione» si legge nel testo del post, ad ironia della sorte. 

Ma un utente rende il tutto ancora più sarcastico:”Fa così caldo che le si sta sciogliendo il gomito”. 

Pulsante per tornare all'inizio