Cose da Vip

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: i motivi della rottura

Lei modella e ex-Madre Natura di Ciao Darwin, lui cantante di molte hit italiane: stiamo parlando di Paola Di Benedetto e Federico Rossi. I due facevano coppia da molto tempo, nonostante le fan di lui non avessero all’inizio accettato la relazione con la modella, la loro storia procedeva a gonfie vele a discapito delle malelingue. Infatti, l’ex-Madre Natura aveva ritrovato il sorriso accanto al suo Federico, dopo la rottura con Francesco Monte. Ma nell’ultimo periodo sembra che qualcosa sia andato storto. Infatti, proprio nelle ultime ore, la Di Benedetto ha annunciato a sorpresa la rottura con il cantante del duo ‘Benji e Fede‘ tramite una Instagram Stories. 

I motivi della rottura

Nelle motivazioni rilasciate, l’ex-Madre Natura parla di mancanze di rispetto e di aver dato la sua fiducia a una persona che probabilmente non lo meritava e, per l’appunto, ciò non è servito a nulla. Forse è stata vittima di un tradimento da parte di Federico? La frase ha scatenato molti dubbi tra i fan della coppia, ma Paola non si è voluta sbilanciare più di così. 

Inoltre, ha chiesto ai suoi follower di rispettare questo suo momento e di volersi prendere del tempo per sé per curare anima e corpo, che, come dice la Di Benedetto, “è mutato negli ultimi tempi“. Probabilmente si riferisce ai commenti ricevuti sotto le sue ultime foto, nelle quali i fan hanno notato un drastico dimagrimento, balzato subito agli occhi dei follower più attenti. Forse c’era già una crisi in corso nella coppia e ciò ha portato Paola a vivere un momento di forte stress? La modella non ha aggiunto altro, spera solo che i suoi seguaci capiscano la situazione.

Invece, dall’altro lato Federico non si è ancora espresso sulla vicenda, deciderà anche lui di intervenire sui social per chiarire le motivazioni oppure opterà per il silenzio? Per avere altre informazioni riguardo un possibile tradimento e altri motivi, che hanno portato alla rottura definitiva tra i due, bisognerà aspettare che i diretti interessati si esprimano sulla vicenda. 

Ecco la foto pubblicata da Paola Di Benedetto:

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio