Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nilufar Addati, dopo la truffa a Uomini e Donne sta male: diagnosi incerta

Nilufar Addati, ex-tronista di Uomini e Donne, è stata al centro del gossip per la sua truffa nei confronti della redazione. Infatti, la ragazza, mentre partecipava al programma, intratteneva una relazione segreta con uno dei suoi corteggiatori. La verità è però tardata ad arrivare. Solo dopo la sua scelta, che è ricaduta su Giordano Mazzocchi, Stefano Guglielmini, il ragazzo ‘segreto’, ha deciso di dire le cose come sono realmente andate. Da lì lo scandalo lo ha travolta e ha ‘svuotato il sacco’ durante una puntata speciale di Uomini e Donne, dedicata all’intera vicenda. Fortunatamente, il suo Giordano non l’ha abbandonata e l’ha aiutata a passare quel momento difficile, essendo invasa ovunque dalle critiche. Purtroppo, però, anche la sua relazione con il ragazzo è durata ben poco, nonostante avessero superato anche varie tentazioni, con la partecipazione a Temptation Island Vip. Non è bastato tutto ciò a colmare le diversità caratteriali, che alla fine li hanno portati a terminare la storia d’amore. Adesso, Nilufar ha ripreso in mano la sua vita e ha spopolato come influencer sui social, anche se, negli ultimi giorni, ha fatto preoccupare molto i suoi fan. 

Nilufar è stata colpita da un malore improvviso

Solo dopo aver chiarito la sua cartella clinica privatamente, Nilufar ha deciso di raccontare ai suoi fan lo spiacevole episodio che l’ha vista coinvolta. “Ho avuto dolori molto forti al basso ventre. Sembrava che mi stessero strappando l’utero verso il basso. Non è stato piacevole. Ho preso un antidolorifico la mattina e uno il pomeriggio. Poi ho vomitato“, ha spiegato l’influencer sui suoi social. “Ho passato una serata molto piacevole all’ospedale Grassi. Però tutto a posto, sono solo un po’ distrutta“, ha continuato. Ha poi provato a spiegare cosa le ha causato questo malore, non esprimendosi esplicitamente. “Dopo l’ipotesi dell’appendicite e cose varie, alla fine tutto a posto. C’è un piccolo problema da risolvere, però si risolve, niente di grave“, con queste parole, l’Addati ha cercato di tranquillizzare i suoi follower. Infatti, in molti si sono preoccupati per la bella napoletana, ma fortunatamente il tutto si è risolto nel miglior dei modi e l’ex-tronista ora sembra stare bene. 

Pulsante per tornare all'inizio