Cose da Vip

Serena Grandi ancora paura per lo stalker: ecco come sta

Non c’è pace per Serena Grandi, che dopo aver confessato al mondo la sua  drammatica situazione, è tornata a descrivere i folli giorni in preda ad uno stalker. Si tratterebbe in realtà non di uno sconosciuto, ma di un ex compagno della nota attrice, fuori controllo dopo il termine della relazione tra i due. Ora, l’uomo sarebbe “passato ai fatti”, complica anche l’immobilismo delle forze dell’ordine. Come raccontato via Instagram ai propri fan, lo stalker avrebbe perso il controllo, telefonando di notte e provando ad intrufolarsi in casa.

Telefonate ossessive e tentativi di irruzione in  casa: l’incubo di Serena Grandi, in balia di uno stalker e inascoltata dalla polizia

In un post esplicativo, con tanto di screenshot ala rubrica chiamate, Serena Grandi ha messo in chiaro come il suo sia tutt’altro che un panico da mitomania. “Lascio da parte la privacy e vi racconto questa cosa“, racconta ai social, “perché ho bisogno di mostrarvi una cosa. Da quando ho lasciato quest’uomo, la sua vicinanza mi sta uccidendo. Ogni sera devo spegnere il cellulare, è una chiamata continua. Qui a Milano sono sola“. Il post è corredato da un fermo-immagine che indica undici chiamate perse da parte dello stesso numero.

La vera paura per l’attrice passa dall’apparente immobilità della polizia, che si sarebbe a più riprese rifiutata di prendere sul serio il problema di Serena Grandi. “Mi hanno detto di ingaggiare una guardia del corpo“, prosegue. “Ma a darmi fastidio è soprattutto il tono con cui mi si rivolgono. So che il mondo ha  problemi peggiori, ma che senso ha intervenire quando è troppo tardi? Lui sta cercando di entrare in casa mia. Io sono forte, ma altre persone non saprebbero affrontare una simile paura“.

Serena Grandi, la confessione: “C’è uno stalker nella mia vita”

L’attrice Serena Grandi, ha fatto una lunga confessione, nella quale ha parlato del suo dramma, al quale ha aggiunto una disperata richiesta d’aiuto. La donna ha infatti dichiarato di essere perseguitata dal sul ex e che l’uomo in questione, abbia cercato di farla impazzire in diversi modi. Secondo quanto afferma l’attrice, che vanta anche una partecipazione, alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, il suo ex fidanzato, avrebbe addirittura tentato di entrarle in casa. Non solo, sempre, da quanto si può evincere dallo sfogo della Grandi, l’uomo l’ha riempirebbe di chiamate, con l’intento mirato di farla impazzire. 

Serena Grandi, rivolge delle pesanti accuse al suo ex fidanzato. L’attrice afferma infatti che l’uomo la perseguiti, con chiamate e appostamenti. “Da quando ho concluso la mia storia con quest’uomo, questo è stato il risultato insieme ad altre cose squallide e prive di ogni ritegno“. Questo e tanto altro ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, in lungo post su Instagram. 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/03/08/serena-grandi-malata-di-tumore-lannuncio-che-preoccupa-il-web/

Pulsante per tornare all'inizio