Cose da Vip

Serena Grandi ancora paura per lo stalker: ecco come sta

Non c’è pace per Serena Grandi, che dopo aver confessato al mondo la sua  drammatica situazione, è tornata a descrivere i folli giorni in preda ad uno stalker. Si tratterebbe in realtà non di uno sconosciuto, ma di un ex compagno della nota attrice, fuori controllo dopo il termine della relazione tra i due. Ora, l’uomo sarebbe “passato ai fatti”, complica anche l’immobilismo delle forze dell’ordine. Come raccontato via Instagram ai propri fan, lo stalker avrebbe perso il controllo, telefonando di notte e provando ad intrufolarsi in casa.

Telefonate ossessive e tentativi di irruzione in  casa: l’incubo di Serena Grandi, in balia di uno stalker e inascoltata dalla polizia

In un post esplicativo, con tanto di screenshot ala rubrica chiamate, Serena Grandi ha messo in chiaro come il suo sia tutt’altro che un panico da mitomania. “Lascio da parte la privacy e vi racconto questa cosa“, racconta ai social, “perché ho bisogno di mostrarvi una cosa. Da quando ho lasciato quest’uomo, la sua vicinanza mi sta uccidendo. Ogni sera devo spegnere il cellulare, è una chiamata continua. Qui a Milano sono sola“. Il post è corredato da un fermo-immagine che indica undici chiamate perse da parte dello stesso numero.

La vera paura per l’attrice passa dall’apparente immobilità della polizia, che si sarebbe a più riprese rifiutata di prendere sul serio il problema di Serena Grandi. “Mi hanno detto di ingaggiare una guardia del corpo“, prosegue. “Ma a darmi fastidio è soprattutto il tono con cui mi si rivolgono. So che il mondo ha  problemi peggiori, ma che senso ha intervenire quando è troppo tardi? Lui sta cercando di entrare in casa mia. Io sono forte, ma altre persone non saprebbero affrontare una simile paura“.

Serena Grandi, la confessione: “C’è uno stalker nella mia vita”

L’attrice Serena Grandi, ha fatto una lunga confessione, nella quale ha parlato del suo dramma, al quale ha aggiunto una disperata richiesta d’aiuto. La donna ha infatti dichiarato di essere perseguitata dal sul ex e che l’uomo in questione, abbia cercato di farla impazzire in diversi modi. Secondo quanto afferma l’attrice, che vanta anche una partecipazione, alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, il suo ex fidanzato, avrebbe addirittura tentato di entrarle in casa. Non solo, sempre, da quanto si può evincere dallo sfogo della Grandi, l’uomo l’ha riempirebbe di chiamate, con l’intento mirato di farla impazzire. 

Serena Grandi, rivolge delle pesanti accuse al suo ex fidanzato. L’attrice afferma infatti che l’uomo la perseguiti, con chiamate e appostamenti. “Da quando ho concluso la mia storia con quest’uomo, questo è stato il risultato insieme ad altre cose squallide e prive di ogni ritegno“. Questo e tanto altro ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, in lungo post su Instagram. 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/03/08/serena-grandi-malata-di-tumore-lannuncio-che-preoccupa-il-web/

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa