Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Nicole Kidman odiata dai figli: la colpa è di Tom Cruise, ecco perché

Una ex scientologista pochi giorni fa ha parlato delle situazioni in cui riversano diverse celebrità, tra cui l’ex coppia Tom Cruise e Nicole Kidman, coinvolte durante il periodo in cui l’attore Tom Cruise era membro della Chiesa di ScientologySam Domingo, ex nuora del cantante d’opera Placido Domingo,  sostiene di essere stata membro della controversa chiesa insieme al suo ex marito Placido Domingo Jr. per 22 anni. 

Nell’intervista afferma di aver assistito ad alcune circostanze piuttosto dure quando ha socializzato e studiato con Tom e la sua famiglia all’International Celebrity Center di Los Angeles. Secondo lei, una delle circostanze riguardava i figli adottivi di Tom e Nicole, Isabella Cruise e Connor Cruise. La pressione a cui furono sottoposti per separarsi dalla madre Nicole dopo il divorzio da Tom fu spaventosa.

I figli di Tom Cruise sono stati obbligati ad odiare la loro madre Nicole Kidman

Sam Domingo ha ammesso di essere stata vicino a Tom e ai suoi figli e quindi di sapere di cosa parla. C’erano anche tre sorelle dell’attore che frequentavano la chiesa. L’odio alimentato nei confronti di Nicole era partito dallo stesso scientology. Sam sostiene che Isabella e Connor erano dei bambini normali fino alla separazione di Tom e Nicole, quando poi avvenne il divorzio, entrambi furono presumibilmente portati a credere che la loro madre dovesse essere scomunicata e considerata una “persona soppressiva”, dal momento che non era più sposata con il padre.

“So quali tecniche hanno usato… So cosa gli facevano in quel momento, erano così duri con loro, i ragazzi Cruise non avevano scelta purtroppo. Dopo il divorzio, sono stati indottrinati da Scientology e a causa di questo isolati da tutti. L’intera famiglia Cruise è stata rimandata a Los Angeles quando Tom ha divorziato da Nicole, mentre stavano studiando in Florida in quel momento. Ero scioccata che se ne andassero, ho detto a una delle sorelle di Tom: Perché te ne vai, stai facendo i corsi, niente ti ostacola? Lei non ha detto niente”.

Sebbene Sam avesse inizialmente pianificato di tacere su Tom Cruise e la sua situazione familiare all’interno della chiesa, adesso ha deciso di farsi avanti dopo aver notato che Isabella, che fa ancora parte della chiesa con suo padre e Connor, ha recentemente posato per un articolo di Scientology a Londra. Sebbene Isabella sia ora legalmente adulta, Sam Domingo ritiene che la pubblicità sia la prova che la chiesa la sta usando come una “poster girl”.

“Isabella viene usata per le pubbliche relazioni, è la figlia di Tom Cruise, non è giusto quello che stanno facendo a lei e Connor. Non hanno altra scelta che essere i ragazzi del manifesto di Scientology ora”.

A queste accuse della signora Domingo la chiesa di Scientology ha risposto così:

“Abbiamo risposto in passato a queste affermazioni assurde di questa individua, che è stata allontanata dalla Chiesa da più di un decennio. Questo è solo un pettegolezzo inventato che di solito viene trasmesso ai tabloid da parassiti che usano il bigottismo e false accuse sulla Chiesa e sui suoi membri per generare odio e persino violenza”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio