Cose da VipPrimo Piano

Vip senza trucco: tutti gli scatti irriconoscibili [FOTO]

Siamo abituati a vederli eleganti, truccati e pettinati dai migliori professionisti, sfilare sui red carpet indossando gli abiti delle più grandi firme dell’alta moda. Sono vip, vere star dello spettacolo, del cinema e della musica. La loro immagine spesso è importante quanto il loro talento, eppure alcuni hanno avuto il coraggio di mostrarsi al naturale. Senza trucco, senza lustrini e con tutti i difetti in mostra…

Anne Hathaway

La bella attrice americana, 37 anni, è amatissima anche dal pubblico soprattutto per film come “Il diavolo veste Prada”, ha pubblicato una foto che è decisamente lontana dai look da passerella. Anne si mostra ai fan struccatissima, con tanto di retina da parrucca in testa. Pelle chiarissima e anche un po’ arrossata, sguardo semplice e sopracciglia fine: Anne è stata davvero coraggiosa, ma d’altronde è così bella da non sentire la differenza con o senza make up. 

Adele

La cantautrice britannica Adele, ad oggi 31 anni, si è mostrata senza trucco e senza vergogna. Brufoletti, occhiaie e viso gonfio. Quante donne si rispecchiano in lei al risveglio oppure durante una giornata storta? Adele, che ha sempre combattuto contro il body-shaming, ha un grande vantaggio: lineamenti perfetti, occhi azzurri e labbra carnose… 

Cameron Diaz

46 anni per l’attrice statunitense Cameron Diaz. Ad oggi è ancora una delle icone sexy del cinema americano, seguitissima anche in Italia. Bionda, alta, snella e spiritosa, Cameron ha fatto della semplicità la sua cifra stilistica. In questa foto si mostra anche lei struccata, con tanto di rughette e occhi stanchi.

Emilia Clarke

L’amata protagonista di Game of Thrones ha scelto diverse volte di mostrarsi al naturale in pubblico. Emilia è giovanissima, ha appena 32 anni, e la differenza con o senza make up è davvero impercettibile… Molto più strano, invece, è vederla con i capelli castani dopo 8 anni in versione Daenerys!

Shakira

42 anni per Shakira, incredibile ma vero. La cantante e ballerina colombiana è sempre stata un esempio di semplicità e brio. Come alcune sue colleghe, tra cui Beyoncé in prima fila, Shakira ha spesso sorpreso i fan mostrandosi senza filtri, ritocchi e make up. Nonostante qualche segno del tempo intorno alla bocca e agli occhi, Shakira è la stessa ragazza diventata famosa nel pieno degli anni Novanta.

Lady Gaga

Nell’ultimo periodo Lady Gaga ci ha abituati a vederla in una nuova veste: l’esordio come attrice nel film “A star is born” ha definito un nuovo look acqua e sapone, sbarazzino anziché patinato. Una versione di Gaga voluta proprio da Bradley Cooper alla regia. 

Pulsante per tornare all'inizio