Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Nasti foto hot sui social: il web impazzisce [FOTO]

Chiara Nasti è super esplosiva sui social e incanta sempre i suoi fan con le sue foto strabilianti. Questa volta, la fashion blogger ha pubblicato sui social una foto in bikini, dove mette in primo piano il lato B da urlo. Lo scatto ha suscitato critiche, ma anche tantissimi commenti positivi. “Divina“, scrivono alcuni follower sotto la foto. Insomma, in poche ore, lo scatto ha fatto il giro del web ed ha ottenuto tantissimi like. Ecco la foto in questione:

Photo Credits: Instagram

Chiara Nasti torna single: ecco tutti gli indizi che confermano la rottura

La famosa fashion blogger Chiara Nasti, negli ultimi giorni, è al centro del gossip e, questa volta, non per qualche consiglio per la cellulite. L’influencer sembra sia tornata single, a lanciare la notizia sono stati i suoi fan, che hanno notato degli strani movimenti sui social. 

Chiara Nasti torna single

La sorella di Angela Nasti sembra che abbia messo un punto definitivo alla sua relazione con lo storico fidanzato Ugo Abbamonte. Proprio un anno fa, durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, aveva scelto di abbandonare la trasmissione per amore, perché soffriva troppo la mancanza del fidanzato. Ora, il fulmine a ciel sereno: la Nasti torna single! A lanciare l’allarme sono stati i suoi follower che hanno raccolto indizi, notando strani movimenti social. Infatti, i due non si seguono più e da tempo sui rispettivi profili non compaiono foto di coppia.

 

Inoltre, il settimanale Chi nelle scorse settimane aveva avvistato Chiara in compagnia di un difensore del Torino. Al momento, nessuno dei due si è espresso sulla vicenda. Sarà una crisi passeggera oppure hanno deciso di mettere fine alla loro relazione? Per avere la conferma ufficiale bisognerà attendere che la coppia intervenga sull’argomento. 

Pulsante per tornare all'inizio