Cose da Vip

Elena Morali, addio a Colorado: Mediaset non rinnova

Piccolo terremoto nell’apparentemente placido mondo televisivo di Elena Morali. L’ex naufraga, da  tempo reinventatasi volto fisso dei salotti e dei programmi Mediaset, sarebbe infatti stata fatta fuori a sorpresa dal suo show di riferimento nelle scorse stagioni. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo infatti, la showgirl non avrebbe visto il proprio contratto rinnovato per una nuova stagione a Colorado. Una scelta bizzarra e discutibile, visto come il percorso professionale della Morali  sembrava essere arrivato a compimento alla corte di Paolo Ruffini. Sul set del programma comico, l’opinionista aveva anche conosciuto il compagno Gianluca Fubelli, ora  marito e storico volto della compagnia comica. Che da ora dovrà fare a meno di Elena Morali.

Addio a Colorado: la showgirl non tornerà nella nuova stagione del programma comico. Rinnovato invece il  ruolo di ospite da Barbara D’Urso

Nonostante la  drastica decisione, il percorso in Mediaset di Elena Morali non si esaurisce qui. La showgirl, ormai messa alle porte dal programma di rassegna comica, sarebbe invece stata confermata nel mondo dei talk show; in particolare, il suo ruolo alla corte di Barabra D’Urso non  corre rischi, e per il momento la  sua presenza a bordo è confermatissima. L’opinionista ventinovenne si è infatti assicurata nuovamente il ruolo da ospite fisso in trasmissioni quali Domenica Live e Pomeriggio 5, storici palinsesti pomeridiani della conduttrice partenopea. Probabile che a questo punto, visto l’addio a Colorado, Elena Morali riesca a trovare ulteriore spazio nei programmi dell’amica e mentore, forse persino con un balzo alla prima serata.

Elena Morali contro Giulia Salemi nel salotto di Live

Nel salotto di Barbara d’Urso, si è gridato allo scandalo. L’ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei FamosiElena Morali, aggredisce in diretta la mamma di Giulia Salemi, la modella protagonista dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip. Il fatto si è verificato nell’ultima puntata del programma di Canale 5, Domenica Live, andata in onda Domenica 30 settembre 2018.

In studio si stava discutendo sui concorrenti del Gf Vip 3, tra gli ospiti in diretta da Cologno Monzese, Eva Henger che ha riproposto il famigerato canna-gate, che lo scorso anno l’ha vista protagonista di duri scontri contro, l’attuale gieffino Francesco Monte; ma tra gli altri a riempire il salotto della D’Urso, anche Elena Morali, che senza peli sulla lingua ha fatto un’accusa pesante nei confronti della madre dell’altra gieffina Giulia Salemi, la signora Fariba Teharani. Ma andando con ordine, proviamo a descrivere la vicenda: Barbara D’Urso aveva interrogato i suoi opinionisti in merito alla presunta love-story, che tra le mura della casa più spiata d’Italia, vedrebbe come protagonisti proprio Francesco Monte e Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2018/06/01/elena-morali-e-marco-ferri-si-sono-baciati-le-dichiarazioni/

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici
Tags: Elena Morali

Articoli Recenti

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

12 ore Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

14 ore Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

17 ore Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

1 giorno Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

1 giorno Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

1 giorno Fa