Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Jennifer Aniston e la nuova fiamma: ecco come sono stati beccati [FOTO]

Jennifer Aniston, nota attrice della serie TV Friends è rimasta una donna single dopo la sua separazione con Justin Theroux. Fino ad ora potevamo dire, ma l’11 luglio è stata avvistata a Los Angeles con un uomo misterioso.

Jennifer baci e abbracci con un uomo misterioso

Sembra che Jennifer Aniston, abbia passato del tempo con un nuovo compagno ultimamente. L’ attrice di Murder Mystery è stata avvistata nel quartiere West Hollywood l’11 luglio ed è stata vista chiacchierare con un uomo non ancora identificato. I due si sono goduti la cena con gli amici in un ristorante quella sera, e quando poi si sono separati, Jen ha dato un dolce abbraccio. L’uomo quindi le ha piantato un bacio sulla guancia mentre con una mano le avvolgeva la vita. La star sembrava incredibilmente bella per la sua uscita con gli amici, indossando una gonna lunga rossa e un top nero aderente. Anche se non possiamo sapere chi è il suo nuovo amico, sembra che i due siano molto vicini!

Mentre Jennifer Aniston non è stata legata a nessuno, negli ultimi tempi ha affrontato la prospettiva di poter parlare apertamente con i media. La star si è divisa con Justin Theroux  nel febbraio del 2018, e recentemente ha deciso se è alla ricerca di un nuovo amore relazionandosi con il magazine Harper’s Bazaar:

“Il mio obiettivo è stato lo show, quindi gli appuntamenti romantici non sono stati una delle mie prime priorità. Mi sento però come se una storia si presenterà, e non si tratta di cercarlo, lo sai?”

È comprensibile che la Aniston non stia dando priorità agli appuntamenti in questo momento. L’attrice è stata incredibilmente impegnata con le riprese e l’uscita del suo film originale di NetflixMurder Mystery , è stato detto che il film in realtà l’ha aiutata a trovare una solida base,  una fonte vicina alle stelle racconta:

“Jennifer è in un buon posto adesso dopo la sua separazione da Justin Theroux e non ha niente a che fare con una relazione. Lei è davvero felice e non è focalizzata su nessuno o su qualcosa di diverso da lei e dal lavoro. Si tiene circondata da un piccolissimo gruppo di amici lunghi e fedeli e basta. È così felice che il suo nuovo spettacolo è uscito e il film Netflix ha riscosso successo, ma non sta sprecando energia agli appuntamenti o agli uomini in questo momento”.

Murder Mystery ha riscosso un enorme successo dopo la sua uscita a giugno, così tante persone si sono affrettate a vedere il film che ha ricevuto il più grande weekend di apertura di sempre per un film originale Netflix! Detto questo, è bello vedere Jennifer Aniston passare una serata libera e godersi una serata divertente con gli amici. Non è mai stata molto fortunata con gli uomini, a partire dal suo bellissimo ex marito Brad Pitt che la lasciò per Angelina Jolie. Inoltre, solo il tempo ci dirà se vedremo di più questo misterioso amico!

Pulsante per tornare all'inizio