Cose da Vip

Fiorello ingrassato al mare: meglio morbido o palestrato? ecco com’è diventato[FOTO]

Fiorello si prepara ad un ritorno in RAI “con il botto”: la rete ha previsto per lui una nuova veste, con un prodotto cross-mediale. L’avventura partirà il 4 novembre e si tradurrà in 18 show live su Rai Play, preceduti da 5 access su Rai Uno. I fotografi di Novella 2000 l’hanno beccato in vacanza: ecco un assaggio di quello che vedremo sul prossimo numero in uscita…

Fiorello: meglio morbido che palestrato [FOTO]

È bello, abbronzato e rilassato. Fiorello è ormai alla soglia dei 60 anni, eppure il fascino di quel ragazzetto scapestrato che conquistava l’Italia a suon di karaoke, non l’ha perso mai. Neanche oggi che, fotografato da Novella 2000 durante la sua vacanza a Taormina, esibisce un fisico tutt’altro che altletico. Fiorello è sicuramente ingrassato e i chili di troppo non sono pochi! Eppure la sua bellezza mediterranea non è sparita neanche un po’. 

A quanto pare infatti, Fiorello così piace di più. Per molte donne la famosa “tartaruga” è bella da vedere sì, ma solo sui giornali. L’uomo da avere accanto tutti i giorni invece è un’altra storia. E molte preferiscono la semplicità, la normalità di un corpo anche imperfetto, ma non freddo e marmoreo. Di sicuro la sua Susanna la penserà proprio così. 

Photo credits “Novella 2000”

“Susanna mi ha salvato”

Susanna Biondo e Rosario Fiorello sono legati ormai da 23 anni e sposati da 16. Hanno una figlia insieme, Angelica, ma condividono anche l’amore e l’educazione di Olivia, primogenita che Susanna ha avuto con il suo ex. Un rapporto solido e profondo, che affonda le sue radici proprio in uno dei momenti più delicati della vita di Fiorello, quello del successo esplosivo che rischiava di annientarlo.

“Se oggi sono tornato ad essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, se ho imparato a bilanciare la mia vita…” ha raccontato a Vanity Fair “…devo dire grazie solo a Susanna”

 

Pulsante per tornare all'inizio