Cose da Vip

Irina Shayk super hot in intimo, seno in vista e sguardo felino [FOTO]

Irina Shayk è una delle donne più belle del mondo. Grazie al suo sguardo felino e al suo fisico perfetto si è affermata come una delle modelle più celebri. Celebri sono anche i suoi amori. Prima quello con il calciatore Cristiano Ronaldo, poi quello con uno dei sex symbol di Hollywood, Bradley Cooper, da cui ha avuto anche una bambina. L’amore tra i due è naufragato da poco e la loro separazione è finita sulle cronache rosa di tutto il mondo.

Fino a oggi la bella Irina non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla fine delle relazione, ma su Instagram e per le strade di New York – dove spesso viene paparazzata – sembra contenta della sua nuova vita da madre single. Di tanto in tanto, poi, concede uno scatto un po’ più intimo, come questo che la ritrae in lingerie nera insieme ai suoi gatti. Il pieno di like è assicurato. 

Irina Shayk e Bradley Cooper, la colpa non è di Lady Gaga. C’è un’altra donna

Tra moglie e marito non mettere il dito. Così recita il celebre detto e un motivo ci sarà. Per Irina Shayk e Bradley Cooper, però, le cose non sarebbero andate proprio così. Qualcuno, infatti, c’avrebbe messo lo zampino. E no, non si tratta di Lady Gaga, bensì della mamma del bellissimo attore, Gloria Cooper, con cui la modella avrebbe sempre avuto un cattivo rapporto. 

Tra moglie e marito… non mettere il dito!

Le cose tra le due, poi, sarebbero peggiorate quando Gloria si sarebbe trasferita da loro, a Pacific Palisades. A quel punto, infatti, con la suocera in casa, le cose sarebbero precipitate e la crisi tra Bradley Cooper e Irina si sarebbe fatta più profonda. Per la bella modella è un copione che si ripete; si dice infatti che già con la madre del suo ex compagno Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro, non avesse un bel rapporto, tanto da portare a una rottura tra i due.

Bradley Cooper e Irina, ecco perché è finita: l’amico della coppia racconta tutto

Da qualche settimana, Irina Shayk e Bradley Cooper sono al centro del gossip per via della loro separazione. Proprio negli ultimi giorni, sembrava che la modella avesse fatto una dedica social implicita nei confronti dell’attore, invece sembra che la situazione si sia ribaltata a distanza di poco tempo. 

Irina e Bradley: come vivono dopo la rottura

“L’amore è la risposta” scrive Irina Shayk in uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram. Ma no, niente ritorno di fiamma con l’ex Bradley Cooper. L’attore, infatti, dopo la separazione sarebbe volato nella sua villa in California.

Stando alle ultime voci potrebbe girare un nuovo film con Lady Gaga, sua partner nella pellicola “A star is Born”. Già da tempo si vocifera un presunto flirt tra i due, anche se entrambi gli interessati hanno sempre negato un coinvolgimento amoroso.

La modella, invece, è rimasta a New York, dove è circondata dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici. I paparazzi l’hanno spesso immortalata al parco con la figlia Lea, due anni, avuta dall’attore statunitense, o in giro per la Grande Mela.

Pulsante per tornare all'inizio