Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne ricoperta di insulti per un video: ecco cosa è successo

Nelle ultime ore è accaduto un fatto di cronaca che ha sconcertato molti animalisti e non. In un video amatoriale girato nel napoletano, si nota che durante l’arresto di un pregiudicato un poliziotto spara per ben due volte un cane di razza pitbull, lasciandolo quasi in fin di vita sul ciglio del marciapiede. Il video inevitabilmente ha fatto il giro del web, lasciando sgomenti gli amanti degli animali. Una in particolare amante dei cani sopratutto, l’autrice del programma Uomini e Donne Raffaella Mennoia. Ma la risposta di una utente non è passata inosservata.

Raffaella Mennoia insultata sui social a causa del video sul pitbull

La Mennoia, dopo qualche ora che il video in questione era fuori, lo ha riproposto sul suo profilo Instagram con la seguente dicitura:

“So già che questo video vi farà rabbia ma vi chiedo se vorrete commentate di moderare i termini grazie..ps il cane è morto. Lui è l’ennesima vittima dell’ignoranza e della crudeltà umana. L’uniforme non può dare la licenza di uccidere. E’successo ancora una volta. E ancora una volta con una pistola d’ordinanza. Questa volta è stato ucciso un pitbull a Napoli per mano di un agente di Polizia. Non servono parole, parla il video, parlano i fatti. Un atto gravissimo, insensato e crudele che sta suscitando l’indignazione di tutte le persone dotate di sensibilità e buon senso. Il buon senso e la sensibilità che sono mancati all’agente che ha sparato ben 2 colpi contro il cane. La morte di questa creatura non passerà sotto silenzio. Con la nostra denuncia pretendiamo una risposta ferma dalla giustizia”.

A quanto pare però, a niente sono servite le sue prime frasi dove si chiedeva di commentare moderando i termini. Una utente del famoso social si è scaraventata contro di lei per prima, insultandola perché in difesa del poliziotto:

“RAFFAELLA MA VAFF***!! Premetto che mi dispiace moltissimo per il cane che non ha colpe. Ma il padrone lo ha lanciato verso il poliziotto!!!! Pitbull sicuramente addestrato per questo utilizzo improprio. LA COLPA È DEL PADRONE!!!!! Non di chi fa il suo lavoro nelle mille difficoltà e pure attaccato dai pitbull E MANCO PUÒ DIFENDERSI!!!

Tanti altri utenti sono stati d’accordo nel difendere il poliziotto e di conseguenza andare contro Raffaella Mennoia. Ovviamente lei non si è lasciata intimidire nè dagli insulti, nè dalle provocazioni da parte degli utenti di Instagram.

Amore incondizionato nei confronti degli animali

L’autrice di Uomini e Donne nutre un amore incondizionato verso tutti gli animali, in particolare verso i cani. Ha un cane che si chiama Saki e lo mostra spesso all’interno delle sue foto. Lui è il suo fedele compagno, quello che l’accompagna nel corso dei suoi lunghi viaggi in macchina per spostarsi tra uno studio e l’altro. Per questo motivo la donna ha una spiccata sensibilità nei confronti degli amici a quattro zampe. Non a caso si è scagliata contro il poliziotto del video, asserendo che l’atto che ha commesso nei confronti del pitbull è un atto feroce e crudele.

Pulsante per tornare all'inizio