Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Tiziano Ferro si è sposato: ecco chi è l’uomo fortunato

L’artista, che il mese scorso ha annunciato il tour negli stadi Tzn 2020, negli ultimi tempi è stato molto loquace sui social, a differenza delle altre volte. Sempre stato un’artista molto riservato sulla sua vita privata, ultimamente non faceva mistero della sua irrefrenabile gioia proprio sui social. Ebbene questa gioia adesso ha una definizione, si chiama matrimonio. Proprio così, Tiziano Ferro si è sposato e il fortunato si chiama Victor Allen.

Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen

Dopo il suo famoso coming out nel 2010, Tiziano Ferro non è mai apparso accanto a qualcuno d’importante. Nessun fidanzato serio (o presunto tale), nessun uomo nemmeno di passaggio. Solo un cambiamento nella sua vita poteva sembrare apparentemente legato al suo lavoro, ovvero il suo trasferimento a Los Angeles. Ma il cantante pop a quanto pare da tre anni a questa parte è legato a Victor Allen, un americano marketing manager che ha 54 anni (15 più di lui). Come hanno scelto di sposarsi è presto detto, in realtà la proposta l’ha fatta Victor a Tiziano Ferro. In un’intervista al magazine Vanity Fair questo è quello che ha dichiarato:

“Il giorno del mio compleanno mi chiede se gli faccio quello che lui chiama il “novio coffee”, una bevanda di mia invenzione – novio vuol dire fidanzato in spagnolo – a base di caffè alla nocciola, dolcificante e panna alla cannella. Una cosa imbevibile che piace solo a lui. Io penso: che palle, è il mio compleanno e devo farti il caffè? Comunque lo faccio. Lui intanto mi dice: “Ho preso due tazze, le ho fatte incidere”… Io sempre più scazzato ne prendo una su cui c’è scritto “amore” in italiano. Lui: “Guarda anche l’altra”. La prendo in mano e comincio a leggere, è in italiano, c’è scritto: vuoi sposar… Mi giro prima di finire, Victor è in ginocchio, con un pacchettino di Tiffany in mano. Ho perso totalmente il controllo di me stesso. Ricordo solo le mie spalle che sobbalzano: ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola. Comunque andrà la nostra storia, Victor sarà l’unica persona al mondo ad avermi regalato quella sfumatura di gioia assoluta che non provavo più dalla mia infanzia”.

La cerimonia si è svolta sabato 13 luglio alle 18, in una villa di Sabaudia, alla presenza di una quarantina di amici. Unione civile segretissima, rinfresco altrettanto, tutto molto blindato. Ma questa cerimonia a quanto pare non è stata l’unica: la coppia si era già segretamente sposata lo scorso 25 giugno a Los Angeles, la città dove il musicista si è trasferito.

Abiti e regali

Tiziano indossava un abito grigio e Victor un completo blu. Le fedi dei due riportano date diverse: la data del rito americana sull’anello del cantante e quella italiana su quello dello sposo. Per quanto riguarda i doni di nozze, gli sposi hanno chiesto al posto del classico regalo, delle donazioni al reparto oncologico dell’ospedale di Latina. La stessa scelta fatta per il rito americano: in quella occasione la coppia ha voluto che gli amici devolvessero dei soldi a un centro di salvataggio per cani che Victor supporta da tempo.

Pulsante per tornare all'inizio